aaaaaaaaaaa la bottiglia, certo...
aaaaaaaaaaa la bottiglia, certo...
Bottiglie
Provate a immaginare - immaginare eh- a scagliarvi contro qualcuno spaccandone una e usando un suo frammento come arma...
Da qui deriva la scena da orrore della conclusione
E posso dire che il mistero è conclusospero vi sia piaciuto
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Bello Michi e mi son divertita a risolverlo, Ebbravo Michi![]()
quindi ricapitolando,
ore 17.30 Sara tenta di suicidarsi e Marco la ferma
ore 18.00 Giulia scopre l'adulterio e lo dice a Laura
ore 18.15 Giulia e Arianna vanno a cercare Sara
ore 19.00 Sara si confida e si sentono i vetri rotti
poco dopo le 19.00 la scena dei corpi straziati dalla sposa furente
però se le cose stanno così, non capisco una cosa...Laura agisce di impulso, però passa un'ora tra la rivelazione e la vendetta...non è strano?
Ultima modifica di chiocciolina4 : 08-03-2009 alle ore 19.36.12
Giulia lo rivela alle sei e mezzopassa mezz'ora... i restanti minuti sono per... meditare la vendetta
Pantera, il tuo complimento mi fa onore, e rende le mie fatiche meritevoli di essere state compiuteè la mia finalità: intrattenervi con una piacevole lettura... come Lancillotto e Ginevra.
Spero di avervi fatto trascorrere... ore liete![]()
Ultima modifica di michael sniper : 08-03-2009 alle ore 19.42.07
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Bene..sono arrivata tardi anche oggi
il tempo di ricordare tutti i nomi di ste donne e il mistero è stato risolto!!
cmq Michael...più passa il tempo e più mi diventi cruento
mi sa che questo club sta facendo danni enormi sulla personalità di tutti noi
Me lo rileggerò con più calma dopo![]()
bello michael... peccato che io sia arrivata quasi alla fine![]()
Io sono arrivata solo ora!
Comunque molto bello, bravo Micky!
Chi l'ha risolto?