Mamma ragazze,è assurdo che ad oggi ancora non riusciamo ad avere certezze relative a questo esame!!! Dove si prendono ste malefiche slides?
Da Kaiman? (perfetto... significa che ho buttato i soldi da Copilandia) Bisogna studiare solo quelle o anche il libro di Ferrara?
Speriamo di riuscire ad avere delle risposte dettagliate e sicure quanto prima... che pizza...![]()
io ho capito solo che bisogna fare le dispense e le slides su internet.Non ho capito però che vuol dire programma 2008/2009
Allora io x adesso ho capito ke bisogna fare le dispense ke stanno nn so in quale copisteria forse alla cayman + le slides ke stanno su internet e sn una cifra,poi nn ho capito cosa intende lui per "programma 2008/2009".....e cmq decidesse a un certo punto xkè qui il tempo stringe!Cmq ho mandato adesso un'e-mail al prof e gli ho kiesto dv si trovano le dispense e cosa si intende x programma 2008/2009......aspettiamo fiduciosi!!!!!!
Ultima modifica di morwen16 : 12-06-2009 alle ore 15.42.33
scusate ma voi avete capito si la bibliografia di approfondimento è obbligatoria sono un macello di libri!!!
Ma io sinceramente credo ke la bibliografia sia nelle dispense,nel senso gli articoli ke sn nelle dispense sn prese da quei libri....cmq il prof ancora nn mi ha risposto.............
scusate ma le slides su internet dove sono??? e che voi sappiate il libro sul disturbo bipolare va fatto?? grazie mille!!
sn nella sezione files del docente di levi...e x il disturbo bipolare..............chi lo sa....non è dato sapere!!!!!!!!!!!!!!!No a parte gli skerzi ho mandato una mail al prof che dopo 4 gg nn si è ancora degnato di rispondermi e quindi nn so oltre a slides e dispense cosa bidogna studiare...boh
Raga??scusate ormai ho invaso questa sezione!!!!!!!!!!!Ma levi ancora nn mi risponde,qlk1 può mandargli un'altra e-mail sempre x sapere cosa si intende per programma 2008/2009????grazie,fatemi sapere
L'assistente del prof mi ha risposto:"e' scritto tutto molto chiaramente nella bacheca del prof nella sezione filema ke pensa ke io sia deficiente????????????????
![]()
Scusate io ho fatto l'esame a giugno cn Ferrara.. qualcuno di voi sa quando s verbalizza??? Ho fretta di andarmene da Roma....
sinceramente anche io me lo chiedo.. gli ho mandato una email 1 settimana fa e ancora non mi risponde!!
mi associoio me ne sono già andata da roma... spero che Levi non faccia una di quelle cose del tipo che devi essere lì il giorno dopo che mette l'avviso
se qualcuno legge qualche avviso sulla verbalizzazione per l'same di giugno,può incollarlo qui,gentilmente?
grazie
![]()
@rietin@
scusate ragazzi ma anke a voi nn si aprono l' ultimo gruppo di slide ke ha messo il prof???poi nn so se avete notato ma oltre il linguaggio sulle dispense mancano anke degli argomenti su cui ci sn le slide...ke dite bisognerà studiare solo quelle???
anche a me non pare le ultime slides!sulle dispense manca il linguaggio,per caso sta sulle slides così lo studio lì?