• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 19 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 273

info sulla tesi con la Bal

Ciao a tutti!
    Volevo avere qualche informazione sulla professoressa Bal.. più che altro x ciò che riguarda la tesi.. lei è disponibile? E soprattutto lascia libera scelta x ciò che riguarda l'argomento ed il modo di trattarlo?
    Grazie mille..

Partecipante Assiduo

Riferimento: info sulla tesi con la Bal

Una mia compagna di corso qualche anno fa ha chiesto alla Bal di seguirla per la tesi triennale, nello specifico le chiedeva di approfondire qualche aspetto preciso del pensiero di Adler. Ha reagito molto male sostenendo il suo assoluto disinteresse verso questo autore. La mia amica molto risentita si è poi rivolta ad un altro docente cambiando, però, argomento.
    Non so se nel frattempo sia cambiata come prof... comunque poche persone fanno la tesi con lei.

Riferimento: info sulla tesi con la Bal

Grazie mille! Sei stata gentilissima!

Partecipante Affezionato

aiuto!discussione tesi!

ciao a tutti!è da un pò che non mi collego a questo forum, causa problemi tecnici di internet e volevo ringraziare tutti quelli che mi avevano dato una mano a trovare materiale sul burn out per la mia tesi, visto che non li avevo ancora ringraziati.ora però ho bisogno un altro favore:ora che ho finito tutto e tra un mese avrò la discussione della tesi...sono nel panico!sono veramente agitata, ho paura di non riuscire nemmeno a parlare.qualcuno che si è già laureato ha voglia di raccontarmi la sua esperienza così, spero, mi tranquillizzo un pò?io la tesi la dò con freilone, cioè dovevo darla con la gandino ma ora lei è in maternità e quindi la darò con lui.secondo voi chi troverò in commissione?grazie a tutti ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Riferimento: aiuto!discussione tesi!

Ma è una triennale o magistrale?
    Se è una triennale vai tranquilla, ti prepari il tuo discorsetto di 10 minuti e sei a posto... pure se ti viene qualche "vuoto di memoria"... io non mi ricordavo più le conclusioni della mia ricerca (!!!!) ma dopo un attimo mi sono ripresa ed è andata benissimo!
    Se è una magistrale non ti so dire, ci devo ancora arrivare!

Partecipante Affezionato

si scusa avevo dimenticato di dire che è una triennale...grazie comunque, da come lo dici sembra quasi meglio di un esame...in fondo devono solo ascoltarmi no?a te hanno fatto delle domande oltre a ciò che hai detto tu?io sono abbastanza emotiva già di mio e per ora sono in uno stato di tensione accettabile ma ho paura di andare nel panico li e dimenticare davvero tutto

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

A me non hanno fatto domande, ad altri sì... ma comunque la tua tesi l'hai scritta tu, ci lavori su da mesi e dovresti aver letto tonnellate di roba sull'argomento, perciò...

Partecipante Affezionato

beh si quello si...però sai...non vorrei avere qualche domanda infida...la mia è una tesi di ricerca quindi spero che se mi devono fare domande lo facciano sulla ricerca fatta più che sulle teorie relative...ma si vedremo...

Partecipante Assiduo

Impostazione margini per tesi Torino

So che esiste una stanza apposita per le tesi di laurea, ma pongo volontariamente questo quesito qui perchè ho bisogno di informazioni legate all'univarsità di Torino.
    Qualcuno sa come ocorre impostare i margini per una tesi di laurea all'università di Torino?
    Grazie!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Impostazione margini per tesi Torino

ciao.i margini devono essere sopra, sotto e a destra di 2 cm mentre a sinistra devono essere di 3 per la rilegatura.

Partecipante Affezionato

tesi triennale...quando??

Ciao a tutti!!!domanda....voi triennalisti quando avete chiesto la tesi quanti esami vi mancavano??Perchè io sn al terzo anno...m mancano1pò di esami a dir la verità però avrei già in mente delle cose per la tesi e vorrei parlare cn i professori ma ho 1pò paura di farmi una figuraccia se m chiedono quanti esami devo ancora dare o di rifiutarmi....secondo voi??Grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Riferimento: tesi triennale...quando??

Ciao, anche io sono del terzo anno e mi mancano ancora un pò d'esami (in realtà un bel pò!), ma dato che ho già un progetto e vorrei riuscire a laurearmi per novembre 2009 sto già contattando qualcuno...Per ora una mi ha detto di esser troppo impegnata e di riprovare a sentirci a giugno, un altro mi ha rifiutata perchè il voto al suo esame era basso e adesso aspetto di fissare l'appuntamento con una terza docente per poter almeno esporre il progetto, poi se le andrà bene appena finisco il tirocinio e vado un pò avanti con gli esami inizio a metter tutto insieme...
    Io ti consiglio di cercare il relatore fin d'ora perchè ho sentito anche altra gente dire che non è facile trovare qualcuno, al massimo ti diranno di riprovare quando sarai più avanti con gli esami, io non credo ti insultino...
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Affezionato

Riferimento: tesi triennale...quando??

Grazie per avermi risposto...anche io avrei 1progetto in mente..magari proverò a iniziare a contattarne 1paio e vedremo cosa mi rispondono..grazie ancora!buon proseguimento di studi!

Info punti tesi magistrale

Sapreste dirmi quanti punti vengono dati alla tesi delle lauree magistrali?
    Grazie.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Info punti tesi magistrale

Il punteggio varia da ateneo ad ateneo. A Torino massimo 5 punti per la bibliografica e massimo 7 per la sperimentale anche se alcuni professori precisano che non fanno differenze ed attribuiscono ad entrambe massimo 5 punti.

Pagina 7 di 19 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy