• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 455
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quindi per un EVENTUALE orale dobbiamo tradurci tutti quegli articoli?ma la prof deve finire ancora di mettere le slide su internet?kmq ringrazio tanto chi aiuta noi non frequentanti, fateci sapere se cambia qualcosa per la modalità d'esame o i testi.
    Ciao, no Simona devi sceglierne uno e portarlo all'orale, in pratica chi prende voti dal 24 al 27 non deve prepararlo!!!Assurdo!
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

Ciao Ragazzi sono un ragazzo che frequenta il 3 anno e purtroppo son venuto a sapere solo ora del parziale. Ora purtroppo dovrò dare il totale a luglio, potete dirmi il programma intero che bisogna portare?? Grazie a presto!

Partecipante Affezionato

ragazzi ho difficoltà per i capitoli 17 e 18 del Carlson perchè quando ho xxxxxxxxxxxxxxx non me li hanno dati. Dato che sono fuori sede e a Chieti non posso tornare prima di luglio per gli esami, c'è qualcuno così gentile da passarmi i riassunti di questi 2 capitoli????
    Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
    Ultima modifica di ladylady82 : 29-05-2009 alle ore 15.32.51 Motivo: infrazione regolamento

Desolation_row
    Ospite non registrato

ragazzi ci sono novità sul secondo esonero?

Partecipante Assiduo

il secondo esonero dovrebbe essere l ultimo giorno di lezione... si studia il libro "lineamenti di neuro.."

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

Ragazzi ho scritto una mail alla prof per sapere qualcosa sul secondo parziale...e mi ha detto che se ne parlerà lunedi a lezione...vorrei proprio sapere ,se non le avessi scritto, quand'è che ci avrebbero detto che lunedi c'è lezione...

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Citazione Originalmente inviato da .-°Len°-. Visualizza messaggio
    Ragazzi ho scritto una mail alla prof per sapere qualcosa sul secondo parziale...e mi ha detto che se ne parlerà lunedi a lezione...vorrei proprio sapere ,se non le avessi scritto, quand'è che ci avrebbero detto che lunedi c'è lezione...
    Non capisco il tuo disappunto... lunedì c'è sempre stata lezione di Neuropsicologia.

Quando la prof.ssa non c'era l'avviso è stato pubblicato sul sito dell'uni.

Di conseguenza, se sul portale non c'è nessun avviso di sospensione lezioni, il lunedì c'è lezione

Cmq lunedì bisogna capire bene COSA portare all'orale... la Pelle ha detto di portare (oltre al programma, poichè una domandina ci potrebbe scappare) un articolo scientifico, invece la Guariglia ha detto di portare (oltre al programma ovviamente) un libro a scelta tra "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" e "La donna che morì dal ridere..."
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Ciao Santodio, se farai l'esame orale devi portare sia l'art. in inglese che il libro a scelta.... perchè entrambe le prof a prescindere con chi capiterai, possono chiedere sia l'uno che l'altro
    Vabbè pazienza.....
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

Citazione Originalmente inviato da Santodio Visualizza messaggio
    Non capisco il tuo disappunto... lunedì c'è sempre stata lezione di Neuropsicologia.

Quando la prof.ssa non c'era l'avviso è stato pubblicato sul sito dell'uni.

Di conseguenza, se sul portale non c'è nessun avviso di sospensione lezioni, il lunedì c'è lezione

Cmq lunedì bisogna capire bene COSA portare all'orale... la Pelle ha detto di portare (oltre al programma, poichè una domandina ci potrebbe scappare) un articolo scientifico, invece la Guariglia ha detto di portare (oltre al programma ovviamente) un libro a scelta tra "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" e "La donna che morì dal ridere..."
    il mio disappunto deriva dal fatto che per trovare uno straccio di avviso sul sito non si sa a che santo bisogna rivolgersi, l'ultimo avviso riguardante la guariglia è questo
    Si informano gli studenti che a causa di malattia le lezioni di neuropsicologia (entrambe le fasce) previste per lunedì 25 maggio sono sospese; la lezione di martedì 26 maggio si terrà a fasce unificate nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 in aula A di Psicologia
    risalente al 20 maggio...e poi?il vuoto
    bah
    (non ce l'ho con te solo che mi danno sui nerviii)

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Citazione Originalmente inviato da .-°Len°-. Visualizza messaggio
    il mio disappunto deriva dal fatto che per trovare uno straccio di avviso sul sito non si sa a che santo bisogna rivolgersi, l'ultimo avviso riguardante la guariglia è questo
    Si informano gli studenti che a causa di malattia le lezioni di neuropsicologia (entrambe le fasce) previste per lunedì 25 maggio sono sospese; la lezione di martedì 26 maggio si terrà a fasce unificate nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 in aula A di Psicologia
    risalente al 20 maggio...e poi?il vuoto
    bah
    (non ce l'ho con te solo che mi danno sui nerviii)

Si si tranquilla, e ti do ragione, perchè quello che credevo non fosse possibile è divenuto possibile: domani la Prof.ssa Guariglia non c'è, quindi niente lezione!

Non credo metteranno alcun avviso sul portale, credo per la ristrettezza temporale della notizia (l'ha riferito a voce oggi a lezione, e ha detto di fare passaparola)
    <<o marte o morte!>>

Partecipante

Ciao a tutti !qualcuno di voi potrebbe indicarmi come fare a procurarmi gli articoli in inglese da preparare x l'esame di luglio ? Ve ne sarei grata sono fuori sede e non ho seguito le lezioni . Ho sentito dire che è necessaria una password ... qualcuno sa qualcosa ? Grazie a tutti.

Partecipante Assiduo

ciao ladyivy, non vorrei darti una info errata ma almeno x chi sta facendo i parziali l'articolo in inglese e il libro aggiuntivo per la guariglia sono da portare solo se si deve fare orale obbligatorio.. ora non so per il totale..comq la password è neurounich09

Partecipante Affezionato

ragazzi c'è qualcuno che sa come sarà la modalità d'esame al totale???? spero rimanga a crocette anche per il totale... sarebbe molto meglio!!!!!!!!!!!!

Matricola

ciao a tutti! volevo farvi sapere che il parziale ci sarà il 22, dove e a che ora non si sa ancora. lunedì prossimo ci sarà lezione sia la mattina che il pomeriggio, mentre martedì dovrebbe esserci lezione normalmente. la prof ha detto che vuole avere un foglio con le firme di chi vuole fare il parziale entro martedì...

Partecipante Assiduo

le firme sono state gia prese lunedi... quindi mi sa che basta chiedere il filgio alla prof e aggiungersi

Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy