• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 107
    Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00

Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

Ciao a tutti..ho bisogno proprio di aiuto..
    Mi sono iscritta sul sito Infostud della Sapienza ( per l'iscrizione all?esame di stao, ma questo è solo il passo successivo)

Nel corso della registrazione, oltre a tutta l’anagrafica..a un certo punto chiedono 1. Titolo conseguito, io sono V.O. e quindi..il mio è un “Corso di laurea” ;
    Solo dopo avere selezionato “Corso di laurea” , si apre un ulteriore tendina dove mi viene chiesto:
    2. Corso di studi (le scelte possibili sono tre):
    04143 psicologia
    14055 psicologia
    15440 psicologia clinica e di comunità – sede di caserta

(Sono della SUN- Seconda Università degli studi di Napoli)

Inizialmente, non sapendo cosa selezionare, e seguendo un ragionamento un po “debole”, ho sbagliato e ho selezionato l’ultimo ossia 15440 psicol. clinica e di comunità - sede di caserta
    Il ragionamento “debole” sarebbe che io, come V.O., alla fine del II anno, ho dovuto scegliere un orientamento di studi e ho scelto (tra clinico e sviluppo) orientamento clinico.
    Solo che sul certificato di laurea risulta che la dott.ssa silvia..ha superato l’esame finale di LAUREA IN PSICOLOGIA – stop, non altra specificazione.
    La segretaria dell’Ufficio EDS della Sapienza mi faceva notare, e giustamente, che dovrei attenermi a quanto riportato dal certificato di laurea..ossia LAUREA IN PSICOLOGIA.

A questo punto..le ho chiesto: ma anche volendo scegliere -psicologia- quali dei due codici devo scegliere??? 04143 oppure 14055?
    La sig.ra dell’Ufficio mi ha risposto che posso intanto scegliere psicologia (uno dei due),poi loro comunicheranno questi dati alla mia facoltà..
    Sinceramente..io oggi pm, sono rientrata nel sito della Sapienza e ho modificato..ho messo 04143 psicologia ..ma prima di chiamare domani e chiedere a loro di confermare questa variazione..volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di questi codici..
    Grazie 1000 !!

Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00

Iscrizione infostud codici numerici

Ciao a tutti..ho bisogno proprio di aiuto..
    Mi sono iscritta sul sito Infostud della Sapienza ( per l'iscrizione all'esame di stato, ma questo è solo il passo successivo)

Nel corso della registrazione, oltre a tutta l’anagrafica..a un certo punto chiedono 1. Titolo conseguito, io sono V.O. e quindi..il mio è un “Corso di laurea” ;
    Solo dopo avere selezionato “Corso di laurea” , si apre un ulteriore tendina dove mi viene chiesto:
    2. Corso di studi (le scelte possibili sono tre):
    04143 psicologia
    14055 psicologia
    15440 psicologia clinica e di comunità – sede di Caserta

(Sono della SUN- Seconda Università degli studi di Napoli, la sede è a Caserta)

Inizialmente, non sapendo cosa selezionare, e seguendo un ragionamento un po “debole”, ho sbagliato e ho selezionato l’ultimo ossia 15440 psicol. clinica e di comunità - sede di Caserta
    ...Il ragionamento “debole” sarebbe che io, come V.O., alla fine del II anno, ho dovuto scegliere un orientamento di studi e ho scelto (tra clinico e sviluppo) orientamento clinico.
    Solo che, sul certificato di laurea, risulta che la dott.ssa silvia..ha superato l’esame finale di LAUREA IN PSICOLOGIA – stop, non altra specificazione.
    La segretaria dell’Ufficio EDS della Sapienza mi faceva notare, e giustamente, che dovrei attenermi a quanto riportato dal certificato di laurea..ossia LAUREA IN PSICOLOGIA.

A questo punto..le ho chiesto: ma anche volendo scegliere -psicologia- quali dei due codici devo scegliere??? 04143 oppure 14055?

La sig.ra dell’Ufficio mi ha risposto che posso intanto scegliere psicologia (uno dei due),poi loro comunicheranno questi dati alla mia facoltà..

Sinceramente..io oggi pm, sono rientrata nel sito della Sapienza e ho modificato..ho messo 04143 psicologia ..ma prima di chiamare domani e chiedere a loro di confermare questa variazione..volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di questi codici..???

Grazie 1000 !!

Partecipante

infostud non funzionaaaa!!!!

ragazzi scusate anke a voi nn funzione infostud???io m devo prenotare per l esame e nn so come fare!!! x caso qualcuno sa fino a quando nn funzionerà?????

Riferimento: infostud non funzionaaaa!!!!

Il servizio di infostud è sospeso dal 14 al 22 maggio per aggiornamenti del sistema.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante L'avatar di murdockk81

Ciao ragazzi,
    stiamo facendo una petizione per ottenere una sessione straordinaria di esami per luglio 2011 per gli studenti dei corsi di laurea 509/99,vi metto il sotto il link..firmate è importante:
    http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10191

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa

Citazione Originalmente inviato da murdockk81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    stiamo facendo una petizione per ottenere una sessione straordinaria di esami per luglio 2011 per gli studenti dei corsi di laurea 509/99,vi metto il sotto il link..firmate è importante:
    http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10191

Scusami ma gli esami non ci sono regolarmente a luglio? io ne ho prenotati 2 e sono 509....mi sono persa qualkosa?

Partecipante Assiduo

Riferimento: infostud non funzionaaaa!!!!

ma perchè infostud ancora non funziona???---o è solo un problema mio?

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

oggi è morto infostud..

Re: infostud non funzionaaaa!!!!

Ragazzi ma sono diventata incapace o è proprio INFOSTUD a non funzionare????? Non ci sono le date degli esami di dicembre 2011 e gennaio 2012 III anno psi-lav e non si possono prenotare?
    BHO???????
    Vorrei prenotare degli esami e non posso! MA CHE STA SUCCEDENDO A "LA SAPIENZA"????????

Partecipante Assiduo

Re: infostud non funzionaaaa!!!!

io direi cosa sta succedendo alla facoltà di psicologia 2!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

oggi è l'ultimo giorno in cui posso prenotarmi per la cannoni "strumenti di valutazione dello sviluppo" ma infostud non me lo permette.... come esame del mio corso mette solo bevilacqua! gli altri esami a cui prenotarsi non compaiono proprio!!!
    come posso fare?? contattare la prof??? l'esame l'ho già studiato!!!!

Contatta la professoressa e falle presente il problema. Poi, mi auguro che per questa situazione di emergenza ci diano l'opportunità di prenotarci con un margine di scadenza inferiore ai 12 giorni canonici.

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

grazie Dream..ora provo a mandarle una mail... che guaio!!!!!!!!!!!!! considerando che il calendario è stato aggiornato appena ieri.... OME SI FA!! sono dei disorganizzati pazzeschi che nervi

Partecipante Affezionato

io sono della magistrale.su infostud in questo momento mi ritrovo già segnati gli esami che posso sostenere a gennaio solo che ho psicologia della legalità che è a scelta e non mi compare su infostud.non c'è neanche uno spazio per fare una ricerca!qualcuno di voi sa come funziona adesso??che casini che combinano!!

Gli esami a scelta devi cercarli tu tramite il form di ricerca che ti compare (Motore di ricerca degli appelli). Anche a me, quando accedo a infostud - sezione prenotazione esami - esce la lista di tutti gli esami del mio piano di studi che devo ancora sostenere (oltre alle idoneità e alla prova finale), ma i verbali non sono ancora caricati. E' così anche per gli altri?

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy