Ciao a tutti..ho bisogno proprio di aiuto..
Mi sono iscritta sul sito Infostud della Sapienza ( per l'iscrizione all?esame di stao, ma questo è solo il passo successivo)
Nel corso della registrazione, oltre a tutta l’anagrafica..a un certo punto chiedono 1. Titolo conseguito, io sono V.O. e quindi..il mio è un “Corso di laurea” ;
Solo dopo avere selezionato “Corso di laurea” , si apre un ulteriore tendina dove mi viene chiesto:
2. Corso di studi (le scelte possibili sono tre):
04143 psicologia
14055 psicologia
15440 psicologia clinica e di comunità – sede di caserta
(Sono della SUN- Seconda Università degli studi di Napoli)
Inizialmente, non sapendo cosa selezionare, e seguendo un ragionamento un po “debole”, ho sbagliato e ho selezionato l’ultimo ossia 15440 psicol. clinica e di comunità - sede di caserta
Il ragionamento “debole” sarebbe che io, come V.O., alla fine del II anno, ho dovuto scegliere un orientamento di studi e ho scelto (tra clinico e sviluppo) orientamento clinico.
Solo che sul certificato di laurea risulta che la dott.ssa silvia..ha superato l’esame finale di LAUREA IN PSICOLOGIA – stop, non altra specificazione.
La segretaria dell’Ufficio EDS della Sapienza mi faceva notare, e giustamente, che dovrei attenermi a quanto riportato dal certificato di laurea..ossia LAUREA IN PSICOLOGIA.
A questo punto..le ho chiesto: ma anche volendo scegliere -psicologia- quali dei due codici devo scegliere??? 04143 oppure 14055?
La sig.ra dell’Ufficio mi ha risposto che posso intanto scegliere psicologia (uno dei due),poi loro comunicheranno questi dati alla mia facoltà..
Sinceramente..io oggi pm, sono rientrata nel sito della Sapienza e ho modificato..ho messo 04143 psicologia ..ma prima di chiamare domani e chiedere a loro di confermare questa variazione..volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di questi codici..
Grazie 1000 !!

x caso qualcuno sa fino a quando nn funzionerà?????