ecco i risultati della seconda sessione
http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...sicometria.pdf
ecco i risultati della seconda sessione
http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...sicometria.pdf
ciao Morgana!mi farebbe molto piacere se potessi inviarmi i tuoi appunti!la mia email è [email protected]!sono incasinata...non frequento e non ho la minima idea di come siano gli esercizi!help!
e vero che forse il prof cambia?
Ma io sta cosa del cambio prof non l'ho sentita.
Comunque consiglio a tutti di IMPARARE AD USARE IL PROGRAMMA FREE KYPLOT, portarvi il pc all'esame e usare il programma.
Il professore va in brodo di giuggiole se lo usate.
Eli
chi ha fatto lo scritto stamattina???
quali sono le domande del suo libro piu' frequenti???
io ho trovato i riassunti del Boncori nella sezione appunti
))) tanto per ripassare sono perfetti
sono usciti i risultati di psicometria!http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...ia1appello.doc
Ciao ragazzi.Io sono disperatissima per questo esame.Non so proprio come fare. se qualcuno ha qualche dritta per lo scritto, magari sapere che tipo di esercizi mette o le domande che fa sarebbe fantastico.Scrivo la mia mail: [email protected]
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeee
ciao, non ho sosteuto ancora l'esame, ma spulciando nei post posso dirti che il principale punto di riferimento per psicometria e' IGORINO.Fa ancge delle ripetizioni. Molti si sono rivolti a lui. Penso ti possa dare delle dritte. Cotattalo. Mi sembra che abbia anche scritto il suo numero di tel. in qualche post
come scrive aries sicuramente il + esperto in questa discussione è Igorino, io ti posso dire che se ho passato lo scritto è grazie alla fac simile di prova scritta che mi è stata passata da una ragazza del forum e da un'altra prova che mi ha mandatao vie email lo stesso prof. Se gliela chiedi lui te la invia. Inoltre anche xchè ho seguito il consiglio trovato sul forum e ho acquistato il libro " statistica x gli psicologi" che relativamente alla soluzione degli esercizi è , a mio avviso, + chiaro di " statistica x la psicologia " . X la parte teorica degli esercizi è invece + utile quest'ultimo anche xchè le domande a crocette del compito le prende da lì. tieni presente che io dato l'esame nella sessione di agosto dell'anno scorso e non so se nel frattempo le cose sono cambiate. Cmq, x lo scrutto vi sono un tot di domande teoriche sui test, a crocette, e 4 esercizi da svolgere, i primi due abbastanza semplici, tenuto conto che puoi tenere i libri durante l'esame, e 1 mediamente difficile ma che seguendo il libro statistica x gli psicologi riesci a svolgere, e l'ultimo che puoi risolvere a mio avviso solo con il computer conoscendo il programma che lupaminuta ha indicato. Io l'ultimo esercizio non l'ho svolto ma ho indicato quale test andava usato e un punto me lo ha riconosciuto e alla fine dello scritto ho preso 22.
Mi ricordo che all'orale (prima sessione estiva) ha chiesto molto la standardaddizzazione e i punti , la validazione e sempre sempre inizia l'esame con una delle tabelle del suo libro!
me li puoi mandare??? [email protected] e le prove d esame le hai?
Anch'io mi assoccio alla richiesta di materiale: appunti, prove d'esame,... qualsiasi cosa!!! grazie, il mio indirizzo è: [email protected]
Qualcuno che segue le lezioni di Lambertucci sa dire se il prof ha già comunicato le date degli esami? grazie!!!
Ciao a tutti
anche io sto iniziando a preparare questo esame
chi di voi ha prove d'esame recenti da inviarmi e magari info da darmi utili alla preparazione???grazie mille a chi risponderà![]()
Mi associo alla richiesta di Diavoletta, anch'io ho iniziato a dare un occhio a quest'esame e navigo nel buio!!