si giuge è così...non c'è scritto da nessuna parte chi ha dato la definizione di amicizia...
hai scoperto ki definisce bambini rifiutati isolati e popolari?se c'è qualcuno ke lo sa me lo dice?
grazie
si giuge è così...non c'è scritto da nessuna parte chi ha dato la definizione di amicizia...
hai scoperto ki definisce bambini rifiutati isolati e popolari?se c'è qualcuno ke lo sa me lo dice?
grazie
aspetta stavo guardando gli appunti e la distinzione tra relazioni orizz e vetricali l'ha fatta piaget
grazie per la risposta. cmq a me risulta che la distinzione tra relazioni orizzontali e verticali di harput ed è sul libro dello shaffer. ps ma nella bibliografia BISOGNA METTERE ANCHE LE pagine e i capitoli che abbiamo fatto di ogni libro o solo il titolo? non voreei che poi all'orale mi vadano a chiedere chi sa che cosa visto che ho citato un libro per intero ad esempio.....
secondo voi quale potrebbe essere il titolo? io avevo pensato magari il ruolo dell'amicizia nel bullismo o nell'aggressività, oppure il ruolo dell'interazione tra coetanei come fattore di sviluppo di competenza prosociali ma non so.....
anche secondo me èqualcosa di correlato, non credo sia un argomento singolo...visto la Pinto in commisionepotrebbe puntare sulla relazione bb.insegnante che nel suo esame era abbastanza nominta..cmq per me una delle due relazione(bb,insegnante o bb-bb) esce, collegata a qualche comportamento o sociale o antisociale...
grazie mille per le risposte, speriamo bene, in bocca al lupo a tutte!!!!!!
crepi il lupo...cmq fino a domani se qualcno ha delle novità le faccia girare....grazie...e buon ripasso!!!!!!!SPERIAMO BENE.................
conoscete qualcuno che è stato bocciato allo scritto? non vorrei essere la prima...
non penso che sia così
facile bocciare, bene o male sono cose già fatte, inoltre penso che si dovrebbe fare proprio degli errori enormi o scrivere delle cavolate per bocciare. cmq è vero che non si sa mai ma io spero cmq che non tendano a bocciare nessuno
lo spero...
una domanda che non c'entra niente con lo studio...ma domani per la prova come ci dobbiamo vestire???
Annasara....bè considerando il caldo,l'emozione,l'agitazione e il fatto che dobbiamo stare lì 4 ore...direi IL PIU' COMODA POSSIBILE!!!!
volevo fare una domanda.c'è qualcuno che come me non ha usato i due libri della tomada sull'osservazione???mi sembravano trippo generici ma non vorrei che se la prende!!!!grazie e in bocca al lupo a tutti!
anch'io pensavo alla comodità infatti...per i libri della Tomada non credo sia un problema, io ne ho messo uno solo in bibliografia, effettivamente non sono dei gran libri....in bocca al lupo a ttti....a domani!!!!