Crepi! Grazie mille...
Crepi! Grazie mille...
Ragazzi a che punto siete? A me è salita un po' di ansia...Spero di essere più tranquilla il 24..Avete riguardato il libro di sociale voi? io un occhio ce l'ho buttato ho visto che la scorsa sessione è uscito un tema sui gruppi e la diversità culturale...Cmq nn penso che riuscirò a ricordarmi tutte quelle teorie sono troppe! Altra domanda..Se il tema chiedesse di citare le ricerche recenti in un determ argomento, voi che cosa scrivereste?Nel senso: citereste un esperimento recente o un metodo? E poi, da dove li prendete? Sto un po' in ansia.. Mi vengono certi dubbi stupidi...
scusate, ma qualcuno sa dirmi dove si svolge l'esame e a che ora!!!? ( sono fulminato o non riesco a trovare nulla sul sito ? ) Grazie !!!!
ahahahahah
l'esame si svolge alla torretta alle 8.30. se guardi sulla pagina dell'ateneo lo trovo ( x capirsi la pagina dove ci sono le commissioni e dove meteranno i risultati dell'esame)
MA GRAZIE!!! ( pensa un po' come sto...........)
ci vediamo martedi. ciao
In bocca al lupo a tutti......e con questo stacco!!
crepi. altretttanto. ci vediamo martedì.
ciao!! ci sarò anch'io martedì...e spero tanto nella fortuna! un in bocca al lupo a tutti!!!ciau
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
everything's gonna be all right
Ragazzi..a tutti un mega in bocca al lupo..e crei()...cmq agguerritiiiiiiiii..viaaaa..dobbiamo andare positivi!!!CAVOLO...
la fortuna aiuta gli audaci
![]()
ops...volevo scrivere CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Crepi il lupo forza raga ormai ci siamo quasi
Quali prove sono uscite (e quali non estratte) per vecchio e nuovo ordinamento?
Originalmente inviato da *pinnina*
ciao! allora per il nuovo ordinamento è stato estratto: vecchie e nuove famiglie, parla delle relazioni familiari alla luce di alcune teorie psicologiche che hai studiato e (sinceram non lo ricordo bene precisamente) cmq alla luce (così io ho interpretato) delle emergenze e cambiamenti a livello sociale e culturale. Non estratte ricordo solo una sulla comunicazione. La traccia del vecchio invece chiedeva le emozioni, mentre quelle non estratte non le ricordo. Boh non riesco a capire come sia andata, perchè la domanda era molto generica.... la mia paura è non avere capito cosa chiedeva e essere andata "fuori tema". Non so, io ho parlato un pò del sistema famiglia in rapporto alla cultura e alla società, poi ho parlato del momento della gravidanza e della nascita,le prime relazioni e le differenze tra le vecchie famiglie e quelle nuove, poi Bowlby e teoria dell'attaccamento, e sempre qua un raffronto tra le famiglie, poi dell'adolescenza e poi delle dinamiche familiari studiate da Bateson sulle famiglie schizofreniche e la comunicazione patologica...e sempre raffronti tra nuove e vecchie fam. Certo questi raffronti li ho un pò inventati...sinceramente! Mah..secondo voi ci stA? Voi come l'avete fatto?ciau