Io l'ho portato. Ti consiglio di sudiare praticamente a memoria l'atlante e di approndire sul testo di Stanghellini.
Io l'ho portato. Ti consiglio di sudiare praticamente a memoria l'atlante e di approndire sul testo di Stanghellini.
ciao ragazziiii l esame di dinamicaaaa è vicinissimo...come state messi???sapete che domande mette solitamente??' su cosa concentrarci????
io sto messa malissimo!!!!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
anche iooooooooo uff......chissà se i compiti saranno uguali
Vi consiglio di studiare l atlante praticamente a memoria e benissimo il libro della Tani e di approfondire sugli altri due. I compiti sono uguali. Io la prima volta che l ho fatto sono stata bocciata,la seconda ho preso 28.
grazie Franz1205 allora c'è una piccola possibilità che lo passo..l'atlante lo sto facendo molto bene...è il libro Dazzi che odio e non riesco a studiarlo!!!!e vabbè cmq sia il resto so quasi tutto!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
purtroppo io il libro dove si fa solo un cPITOLO NN ce l ho e di conseguenza il falso di winnicot non so come farlo...quando comprai il libro sbagliarono e solo ora me ne sono accorta...cmq anche io sto facendo bene l atlante e una bella lettura al testo di stanghellini...
uuu grazie...io quel libro oggi me lo sn rifatta ma proprio in generale!!!c'ho veramente paura!!!
chi mi dice il falso di winnicot???
Qualcuno ha in formato file il primo capitolo del libro "Psicologia dinamica. Le teorie cliniche" pubblicato da Laterza ed. 2001 e i primi due capitoli del libro "Normalità e patologia nello sviluppo clinico" pubblicato da Giunti ed 2007 ?
Grazie
Ho trovato in rete il riassunto del primo libro "Psicologia dinamica. Le teorie cliniche", per scaricarlo cliccare qui.
Ciao
qualcuno sa quando c'è l'appello per i frequentanti dell'epg?
Ragazzi aiutatemi ho l'esame tra 2 giorni, con stanghellini non vi ricordate altre domande?![]()
ragazzi ho l'esame fra 2 giorni con stanghellini :'( non vi ricordate altre domande? aiutoooo!!