OT Alita ma nel tuo avatar c'è il brucaliffo con alice??o ci vedo male io???cmq bellissimi i vostri sfondi...esiste un sito dove si possono trovare??
OT Alita ma nel tuo avatar c'è il brucaliffo con alice??o ci vedo male io???cmq bellissimi i vostri sfondi...esiste un sito dove si possono trovare??
Ne ho trovati altri bellissimi di Kill Bill![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
SFONDIOriginariamente postato da Ele*
E poi per ogni genere i siti "giusti"...
Ad ogni modo con la ricerca di google desktop o per esempio "mici o gatti" clickando sulle immagini ti permette di trovare tutti gli sfondi che vuoi...
Se mi vengono altri siti in mente ti faccio sapere!!!!
![]()
grazie ad ilaria...
questo è il mio![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ma allora lo usiOriginariamente postato da noone
grazie ad ilaria...questo è il mio![]()
mi fa proprio piacere
Io al momento ho questo... ma è animato
lo sfondo di matrix scende![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Grazie ad icemary,adesso ho questo!
yeah...ele...e ti confesso anche una cosa...il brucaliffo è il mio pusher di fiducia...eheheh...Originariamente postato da Ele*
![]()
Oggi io ho messo questo!!!
l'ho murato..
ma questo è Royo!Originariamente postato da Hailie
Quest'immagine è troppo bella..
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Oggi ho scelto questo:
Originariamente postato da Syrinx
ma questo è Royo!
![]()
Piace anche a te?
Thò, te ne allego un'altra
(premetto che io son fissata con gli angeli..)
Siiii adoro le opere di RoyoOriginariamente postato da Hailie
Piace anche a te?
Thò, te ne allego un'altra
(premetto che io son fissata con gli angeli..)
l'img che hai allegato non riesco a vederlaperò se è quella che penso "L'angelo caduto" ce l'ho in mente..
zizi..
però..non mi piace tanto
guarda questa inveceanche se non è un angelo...l'espressione del volto di questa donna..è fantastica
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Bellissima...Originariamente postato da Syrinx
Siiii adoro le opere di Royo
l'img che hai allegato non riesco a vederlaperò se è quella che penso "L'angelo caduto" ce l'ho in mente..
zizi..
però..non mi piace tanto
guarda questa inveceanche se non è un angelo...l'espressione del volto di questa donna..è fantastica
![]()
![]()
![]()
Un genio.. attentissimo ai particolari, sempre in lotta con le due maggiori forze.. molto spesso è contraddittorio..
Te ne aggiungo un'altra,sempre di Royo![]()
Questa mi piace perchè ha usato il Guernica di Picasso come una sorta di "protezione", che copre i due personaggi.. come ad indicare la fine di una guerra - il Guernica appunto- e l'inizio della serenità (i due che si stringono)..
Ci resto sempre mezzora a guardarla..
.......
Non ho allegato il file![]()