• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 121
    Partecipante Esperto L'avatar di martuccia

Riferimento: concorso asl 10 firenze counselling oncologico

guarda ora non l'ho sottomano quindi non posso dirti precisamente cosa ci fosse scritto,ricordo solo di averlo letto, mi ricordo di aver pensato che anche se avessi avuto l'abilitazione, comunque non mi avrebbero presa perchè mi mancava l'esperienza,sono sicura di aver letto qualcosa in proposito..

ah per robertosound: il numero è 055 2285808

Partecipante L'avatar di Fritzz:)

Buon giorno a tutti, sto provando a chiamare quel famoso numero di telefono ma ovviamente è sempre occupato, credo sia staccato, non che io mi illuda di essere passata, ma al telefono danno certe informazioni? A qualcuno di voi l'hanno detto per telefono se siete passati o meno? Anche questo sarebbe discutibile...! sul sito dell'asl di firenze non trovo nulla, se mettono la lista in rete vi informo! comunque ora mi riattacco al telefono...w il masochismo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

ciao fritzz io ho provato tt ieri e anche stamani nn demordo ma è continuamente staccato....mi sn rotta aspetto che lo mettano al sito..se lo mettono...

ragazzi ho trovato il tipo...sono passata per gli 8 posti!! ho pianto una mezz'oretta e finalmente mi son calmata...non ci credo! però nell'emozione non gli ho chiesto quando avrebbero pubblicato la graduatoria on line...

Matricola

grazie 1000 martuccia

Complimenti Fritzz!!bravissima!!!

Ciao Martuccia...
    forse stiamo facendo un pò di confusione...
    io parlo dei 4 posti per psicologo...non per n°1 posto di psicologo specializzato...dove si richiedevano conoscenze ed esperienze specifiche...

Complimentissimi a Fritzz!!!!!

complimenti fritzz!!
    io è tutta la mattina che provo ma nn rispondono o hanno tel staccato.....
    ho capito ci saranno 400 persone che chiamano ma allora mettete su internet la graduatoria!!!una persona ha almeno il diritto di sapere se è entrato o no in graduatoria

Salve a tutti e congratulazioni a Fritzz! Sono di ritorno da lungarno Santa Rosa sono stato a consultare i risultati coi miei occhi....confesso che ho sperato/sognato di superare la prova perchè sentivo di aver fatto un buonissimo colloquio ho ottimo voto di laurea, ottimi titoli e inglese (sicuramente meglio di quello della esaminatrice ). Detto questo mi sono classificato tra il 10 e il 20 posto a parimerito anche con alcuni colleghi che conosco e che hanno pure esperienza nel campo oncologico. Ho visto i punteggi di chi è stato preso e in alcuni casi (solo alcuni) mi sono chiesto come sia stato possibile selezionare persone con voto di laurea basso (ma basso eh!?!), punteggio titoli bassissimo (tipo 2 e il max era 7 ( io avevo 6 ). Al colloquio queste persone hanno raggiunto il travolgente punteggio di 28/29 (cosa mai gli avranno raccontato????). Il sospetto/certezza che almeno qualcuno dei posti fosse già assegnato ce l'avevo ma l'amarezza è grande dato che si tratta davvero di una manciata di centesimi di punteggio per rientrare nei "fantastici otto". Storia comune nel paese in cui viviamo e tanta gente nella stessa mia condizione, volevo solo condividerla ma senza rassegnazione. Rinnovo i complimenti a chi ce l'ha fatta senza raccomandazioni/ponze e i saluti a tutte/i i partecipanti del topic.
    Seguimos adelante!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

complimenti a chi ce l ha fatta ..io nn ho trovato il tizio tel staccato....boh...aspetterò che la pubblichino...se qualcuno a news le scriva...

mauflexx spero di non essere stucchevole dandoti la mia solidarietà visto che io son passata, però confermo che è stato un colloquio abbastanza assurdo,non credevo di essere promossa anche se ho esperienza in ambito oncologico, sia come tesi di laurea che come tirocinio, mi stanno anche finanziando un progetto per un corso di formazione su questo argomento, ma non ho mai avuto la fortuna di possedere raccomandazioni, mi son trasferita da Modena e sto cercando di ricominciare tutto da capo perchè qui in toscana non conosco nessuno, ed è veramente dura, tanto per dire fino a giugno ho fatto l'educatrice a 250 euro al mese (triste) e a luglio pure un centro estivo (ancora più triste), giusto ieri pensavo che mi do un altro annetto di tempo e poi vado a fare la commessa, poi questa bella notizia... però è vero, di tutti i concorsi che ho fatto ho sempre sentito di brogli e imbrogli, purtroppo senza mai averne le prove, ma si sapeva...mi dispiace perchè per ogni raccomandato, che magari è anche bravo e non avrebbe bisogno di tale raccomandazione, ci può essere un volenteroso, bisognoso e preparato disoccupato che viene tagliato fuori e rimane lì a porsi domande che non trovano risposta. l'Italia va proprio male in questo.

che tristezza leggere quello che ha scritto mauflexxx,anch'io non sono rientrata per pochissimo, e per il discorso dei voti molto bassi alla laurea di chi è passato...mi verrebbe voglia di fare un bel ricorso!!cavoli quello dovrebbe essere una delle prime cose...no?si probabilmente qualche posto era già stato assegnato..perchè non facciamo davvero ricorso?

Fritzz la tua solidarietà non può che farmi piacere e non è affatto stucchevole!!!
    Dispiace che non si possa quasi mai lottare ad armi pari e tu lo sai, vista le esperienze che racconti e la frustrante indimostrabilità di brogli o valutazioni partigiane. Insomma amarezza ma anche consapevolezza che ho fatto tutto quello che potevo fare al meglio. Credo se ne siano accorti vista la graduatoria...
    Per Martuccia condivido la tua rabbia e frustrazione ma non sono d'accordo sull'opportunità di fare ricorso di alcun tipo per i seguenti motivi: su quale base lo faresti? Il giudizio di una commisione è insindacabile, specie per un semplice orale a porte chiuse: come puoi dimostrare che la "strabiliante interview", per quanto improbabile, non sia davvero avvenuta? Altro motivo non secondario è che fra chi ha vinto il posto ci sono persone che se lo sono meritato al 100% (percentuale ignota ma immagino più della metà) e nella remota possibilità che si aprisse un contenzioso si dovrebbe rifare tutto da capo. In base a queste considerazioni troveresti ancora ragionevole fare ricorso?

Io riparto da quello che ho: tirocinio di specialità e lavoro da educatore...stringendo i denti!
    Fritzz un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura...
    saluti a tutti

non lo so mauflexxx,ma qua se si butta giù ogni volta il boccone non si muoveranno mai le cose!!è vero, un colloquio a porte chiuse sarebbe molto difficile da contestare,però anche se rifacessero tutto non ci andrebbero di mezzo le persone che lo hanno meritato davvero, perchè comunque risulterebbero nuovamente idonee. Questa è una selezione pubblica, con uno stipendio, perchè sarebbe così sbagliato fare ricorso?passiamo il tempo a lamentarci di come stiano le cose,di come tutto il sistema sia sbagliato e accettiamo tutto rassegnatamente? mi dispiacerebbe rimettere tutto in moto, ma se davvero tra gli 8 c'è qcn che non lo merita, mi dispiace ancor di più per chi è stato escluso e avrebbe potuto rientrare!non so perchè sempre accettare silenziosamente?

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy