guarda ora non l'ho sottomano quindi non posso dirti precisamente cosa ci fosse scritto,ricordo solo di averlo letto, mi ricordo di aver pensato che anche se avessi avuto l'abilitazione, comunque non mi avrebbero presa perchè mi mancava l'esperienza,sono sicura di aver letto qualcosa in proposito..

). Detto questo mi sono classificato tra il 10 e il 20 posto a parimerito anche con alcuni colleghi che conosco e che hanno pure esperienza nel campo oncologico. Ho visto i punteggi di chi è stato preso e in alcuni casi (solo alcuni) mi sono chiesto come sia stato possibile selezionare persone con voto di laurea basso (ma basso eh!?!), punteggio titoli bassissimo (tipo 2 e il max era 7 ( io avevo 6 ). Al colloquio queste persone hanno raggiunto il travolgente punteggio di 28/29 (cosa mai gli avranno raccontato????). Il sospetto/certezza che almeno qualcuno dei posti fosse già assegnato ce l'avevo ma l'amarezza è grande dato che si tratta davvero di una manciata di centesimi di punteggio per rientrare nei "fantastici otto". Storia comune nel paese in cui viviamo e tanta gente nella stessa mia condizione, volevo solo condividerla ma senza rassegnazione. Rinnovo i complimenti a chi ce l'ha fatta senza raccomandazioni/ponze e i saluti a tutte/i i partecipanti del topic.