io la faccio molto semplice (sarà che sono uomo indi semplice nei pensieri...e poi sono angelus, quindi ancheOriginariamente postato da evaluna^
Poi quello che dice Haru è sempre vero. E' ovvio che piacciono quelle, ma io non le invidio, non invidio loro di essere appese alle pareti ecco. (con tutto il rispetto per Ivan e Ale)
nei pensieri
)
è una bella femmina, mi piace guardarla. Io non me li compro tutti nè ogni anno. Mi compro quello della femmina che mi piace guardare. La moric mi piace. La guardo.
semplice.
Poi se la mia ragazza mi dice: amo' voglio un culo così io le dico amo' ma quale culo così che è più bello il tuo (essendo innamorato, l'amore modifica le mie percezioni indi l'amore mio è LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO) Ovvio che la tua ragazza l'hai scelta per la bellezza e per diecimila altri motivi (dal carattere a quel nonsochè che l'amore non sa spiegare) motivo per cui non avrebbe nessun motivo di essere gelosa...
/me tantissimo innamorato![]()
![]()
![]()

)
nei pensieri
) Ovvio che la tua ragazza l'hai scelta per la bellezza e per diecimila altri motivi (dal carattere a quel nonsochè che l'amore non sa spiegare) motivo per cui non avrebbe nessun motivo di essere gelosa...
in camera piuttosto che un calendario con tette e culi ovunque 

] era BRAVISSIMA a sembrare GELIDA.. cosa che a me nn riesce mai.. si legge nel mio viso come al cinema tutto quello che provo e penso di chi ho di fronte

) piacciono
e quando siamo lontani comincia a tappezzare
....
....
si sara` assuefatto alla mia bruttezza?

...secondo me deve cambiare lenti agli occhiali
siete voi ad essere dolcissimi