ok ragazze dunque nn è urgente andare a prendere i bollettini per pagare entro il 28 siamo sicure che hanno sostato questa data di scadenza a fine marzo? confermate o sono solo voci? baci
ok ragazze dunque nn è urgente andare a prendere i bollettini per pagare entro il 28 siamo sicure che hanno sostato questa data di scadenza a fine marzo? confermate o sono solo voci? baci
io avevo trovato questo avviso sul sito della sun
Unina2 - Pagamento della seconda rata d’iscrizione a.a. 2009/2010
penso sia questo l'avviso di proroga(penso eh)
ragazzi volevo chiedere una cosa...ma a febbraio non si dovrebbe pagare la seconda rata....???? a me però a casa non è arrivato niente di solito così funzionava!!! sapete qualcosa?
grazie
ragazzi ma isee o iseu??
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ricevuti stamattina i bollettini...bella sorpresa,mi hanno aumentato da 150 ciascuno,a 249!!!non ricordo che fascia fossi l anno scorso nè quest anno,ma ho controllato nella mia area personale purtroppo,se non sbaglio,il reddito è aumentato...mamma mia...
salve ragazzi...a me sono arrivate le tasse per la II e III rata...di 600euro ognuna...credo sia attribuibile alla mia dimenticanza nel consegnare l'iseu...
qualcuno sa se c'è un modo per porre rimedio...o un rimborso...o nn so...grazie a chiunque mi darà qualche eventuale info...
![]()
Eh sì,se non hai consegnato l'iseeu(o l'isee)ad ottobre ti assegnano alla fascia più alta!Prova ad andare in questi giorni in segreteria per consegnarlo,magari ti assegnano alla tua fascia lo stesso e non paghi tutti 'sti soldi!
PS:Comunque a me non è arrivato ancora niente...![]()
anche a me sono arrivate le tasse: una busta per la seconda rata ed una per la terza.
per il totale da pagare, mi trovo con la fascia attribuitami dall'iseeu, e con la cifra segnalata sul sito ceda.
a me non ancora è arrivato niente!!!!!
Anche a me sono arrivati stamattina i bollettini e sono passata da terza a sesta fascia!!!!!!!!!!! Ho provato a cercare il manifesto delle tasse a.a. 2009/2010 ma non l'ho trovato tra gli avvisi della segreteria. qualcuno ne ha una copia e può pubblicarlo? grazie
ragazzi una domanda
io avrei una rata da pagare che avevo completamente dimenticato
e la devo quindi pagare con la mora.
volevo però sapere il bollettino per il pagamento della mora lo posso prendere stesso in banca o devo andare all'università?
ciao, anche io avevo dimenticato di consegnare l'iseu ma fortunatamente a gennaio sono andata per sbaglio sul sito dei servizi ceda e ho visto che avevo fùda pagare 600 euro... sono corsa subito all'uni e mi dissero che era l'ultima settimana per consegnare l'iseu, dopodichè sarebbe stato impossibile qualsiasi cambiamento... nn so se ora ti cambiaranno ma penso di no.. cmq sempre meglio andare in segreteria.. in bocca al lupo