Buongiorno a tutti/e..
Qualcuno può aiutarmi?
METODO PER L'APPRENDIMENTO:
-test di profitto,
-test di livello e
-Scala WISC-R di Wechsler
vanno bene?? Possono bastare??
GRAZIE![]()
Buongiorno a tutti/e..
Qualcuno può aiutarmi?
METODO PER L'APPRENDIMENTO:
-test di profitto,
-test di livello e
-Scala WISC-R di Wechsler
vanno bene?? Possono bastare??
GRAZIE![]()
HEEEELP !!!![]()
[QUOTE=spaceintime;2168700]HEEEELP !!![/QUOio
ciao...io per l'apprendimento dato ke ho parlato del condizionamento ho messo come strumenti solo il metodo sperimentale...dato ke è l'unico ke utilizzano gli autori che ho citato, come skinner pavlov ecc....al emssimo ho descritto la gabbia di skinner....
@ annielady:ovviamente anche io ho messo il metodo sperimentale e gli esperimenti di Pavlov e Skinner..
volevo invece sapere se ci sono dei test in particolare!!!![]()
CI SONO DEI TEST/REaTTIVI IN PARTICOLARE PER L'APPRENDIMENTO ??
[/SIZE]
Grazie![]()
![]()
![]()
ciao a tutti , per il tema conflitto /cooperazione è sufficiente parlare dell'esperimento di sherif o bisogna citare altri autori? se si quali?
bisogna fare anche i tema per la cooperazione? quali autori di riferimento?
per l'apprendimento sono sufficienti quegli strumenti!
per la cooperazione e conflitto 0k sharif (che puoi utilizzare anche nel tema della cooperazione e del conflitto singoli!!!)![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
GRAZiE!!!
![]()
ragazze mi serverebbe un aiuto-consulto... quando parlate di freud e del modello psicoanalitico cos avete messo?
perchè parlare di tutto è impossibile..altro che due pagine..le topiche le spiegate o le menzionate?
confido in voi![]()
io non ho parlato delle topiche ma di come è arrivato al metodo delle libere associazioni, dell'interpretazione dei sogni , del transfert e controtransfert
parlare delle topiche significa usare più di un iontero foglio protocollo
S.O.S. TEMI INCROCIATI
QUALCUNO PUO SUGGERIRMI UNA TEORIA PER OGNUNO DEI SEGUENTI TEMI INCROCIATI?
GRAZIE GRAZIE
motivazione/apprendimento
comunicazione/linguaggio
attenzione/coscienza
emozioni/cognizione
memoria/motivazione
frustrazione/conflitto
emozioni/memoria
personalità e meccanismi di difesa
disturbi psichici e psicoterapie
emozione, cognizione e motivazione
coscienza e livelli di vigilanza
Ultima modifica di sajonara : 12-10-2009 alle ore 12.21.16
Ragazze chi mi aiuta ad impostare il tema sugli stati di coscienza???? Grazie a tutte.Sono nel panico