Risposta a mariagrazia:
ciao..
la prova "formalità" è la terza per noi del V.O. ma la quarta per voi del N.O....
scusa forse ho fatto un pò di confusione... ma cosa vuoi ancora non mi sono ripresa del tutto...
a presto
Irene
Risposta a mariagrazia:
ciao..
la prova "formalità" è la terza per noi del V.O. ma la quarta per voi del N.O....
scusa forse ho fatto un pò di confusione... ma cosa vuoi ancora non mi sono ripresa del tutto...
a presto
Irene
Ciaoooo!!! anche senza saper i risultati forse si dovrebbe iniziare a stud per la terza prova!!!??ho due domande da porvi:
1)qualcuno sa se c'è la possibilità di scegliere tra un caso clinico adulto e uno di sviluppo oltre al progetto?
2)voi studiate dal libro Psichiatria psicodinamica" di Gabbard?
aiutoooooooooo!!
ancora in bocca al lupo per i risultati!!!
CIao! allora, io ho chiesto ad un amico che si è abilitato la sessione scorsa, con la nostra commissione dunque. la risposta è si, puoi scegliere tra adulto e bambino. io dal Gabbard insomma.... voglio prendere il Falabella L'ABC della psicopatologia. è utile per la stesura del caso. ciao
Ps. Ma quando ce li danno i risultati????????? qualcuno ha sentito qualcuno???![]()
grazie mille ivanama!!!!
quando si sapranno le date per la sessione di giugno 2010? grazie
Ultima modifica di laurasmath : 16-12-2009 alle ore 13.21.22
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
hu hu! ma secondo voi ormai i risultati usciranno dopo natale!!?! è snervante questa attesa!!!
Volendo vedere in prospettiva vi volevo chiedere se sapete se nel caso clinico,nella sessione precedente, è stato chiesto di formulare un ipotesi diagnostica?!?
baci
si. a quanto so io si. è uscito un caso sul disturbo d'ansia!ma dei progetti? che mi dite?
ragazzi
ma nel caso clinico com'è strutturata la prova??
dopo la descrizione del caso, ci sono dei punti prefissati che devono essere svolti oppure la stesura è libera???
illuminatemi per favore![]()
Compagni di sventura... Auguri di un sereno natale... E ricordate... Comunque vada sara' un successo...
Ultima modifica di iriscapp : 25-12-2009 alle ore 19.56.27
Compagni di sventura... Auguri di un sereno natale... E ricordate... Comunque vada sara' un successo... Dopotutto non e' mai morto nessuno....![]()
Ultima modifica di iriscapp : 25-12-2009 alle ore 19.57.42
Ben detto!!! AUGURI e BUON ANNO
tanti auguri a voi tutti!!! buonissimo anno![]()
la seconda prova sarà a scelta tre 3 tracce. uno è il progetto. uno il caso clinico adulti e uno quello infantile. vengono dati elementi a sufficienza per stilare la diagnosi, cos' come per il progetto vwengono richieste delle voci nello specifico...buona fortuna, io l'ho superato a settembre,la prima prova è peggio...la seconda è più libera...baci
Ragazzi e ragazze, sono qui per augurarvi buon anno e rendermi disponibile se avete qualche dubbio sull'esame (V.O.)Ciao e...state tranquilli, fate altro in attesa dei risultati, è molto molto molto meglio... (parla uno che faceva il refresh della pagina dei risultati circa venti volte al giorno)...
![]()
grazie, buon anno anche a te!!!
finalmente oggi sono usciti i risultati del V.O. e per fortuna me la sono cavata
cmq non mi voglio gasare troppo perchè la seconda prova potrebbe essere più rognosa della prima. a questo proposito , ti volevo chiedere una cosa: nel caso clinico, che tu sappia, tra le informazioni date possono essere presenti risultati di test??? spero vivamente di no
grazie anticipatamente....