ragazze non scriviamo le anticipazioni, altrimenti ci
se riuscissimo a mettere gli spoiler sarebbe meglio..chi si ricorda come si mettono
![]()
ragazze non scriviamo le anticipazioni, altrimenti ci
se riuscissimo a mettere gli spoiler sarebbe meglio..chi si ricorda come si mettono
![]()
perchè non si possono mettere le anticipazioni????????????????
a me piacciono tanto![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
come come.. aspettate mi son persa dei pezzi.. io stando fuori casa tutto il goiron non riesco a vederlo.. monica già sceglie???? e chi è iltrezo tornista??????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
pare che il terzo tronista sia marcelo.... riguardo monica.. se è vero che sceglie... sceglierà sicuramente emiliano! magari lo avrà voluto mettere alle strette perchè aveva troppi dubbi nei suoi confronti, quindi, sentendosi coinvolta non resisteva più... via il dente via il dolore!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di kyoko226 : 25-10-2009 alle ore 15.20.12
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
perchè non tutti le vogliono saperee non vogliono sapere le cose prima!è giusto rispettare questo, perciò o si mette il link o si mette il bianco, come ha già detto lialy..quindi ribadisco per favore usate il colore bianco!
ho provato a metterlo io ma in alcuni non è uscitomagari editate voi
![]()
si ma non vedo il sito per le anticipazioni ..avete usato troppo bianco pure per quello?IHIH
oggi ancora trono maschile...ma come mai quello femminile non lo fanno spesso?
a me interessa + monica
Tania il "sito delle anticipazioni" è il forum di Pity
eccolo qui Vicolo delle news![]()
....ma questa sta sceglieno ora!!!!
c'è qlc? commentiamo...
secondo me si becca il no!!!