* nevelilla
sono nella tua stessa situazione....scrivo 4 pagine di roba e alla fine mi dico: ma non mi sembra che chieda questo la traccia!
vabbè, io le faccio come penso sia giusto, che altro si può fare??
per la valutazione io prendo come riferimento il davison...se poi troverò in psicologo verso la professione aggiunte da mettere lo farò, ma sto evitando di fare troppa confusione con 10 libri diversi, prendo un libro come riferimento e poi aggiungo eventualmente da altri....per la valutazione una mia amica che fece la prova finale tempo fa mi ha detto che non serve quella biologica...ma non so, io l'ho fatta comunque...magari al secondo incontro chiederò o mando mail a qualche prof...
per la traccia sul counseling non ne ho idea, mi sa che la salterò...anche se la stessa amica mi ha detto che lei nella traccia mise prevenzione (primaria, secondaria e terziaria), valutazione e cura...e praticamente lei in quella traccia intendeva gli interventi generici che può mettere in atto lo psicologo clinico....per la aprte del sostegno lei mise per esempio il sostegno ai malati terminali, approfondendo valutazione, modalità e monitoraggio dell'intervento...però non ho guardato se può andare, perchè ripeto, probabilmente la salterò....
per il resto, io sto facendo le tracce svolte per poi studiarci sopra, almeno ho tutto ciò che devo studiare lì...al momento ho fatto la valutazione e sto finendo l'attaccamento...mi sembra di essere indietrissimo