Ciao a tutti! Sapete, per caso ,dove bisogna iscriversi per l' appello del 22 Dicembre di Masala ? Nella sua pagina personale e in esami in scadenza non c'è nulla......![]()
Ciao a tutti! Sapete, per caso ,dove bisogna iscriversi per l' appello del 22 Dicembre di Masala ? Nella sua pagina personale e in esami in scadenza non c'è nulla......![]()
ti devi presentare alle 9 penso davanti al suo ufficio!!!
tranquilli il prof è gentile e molto tranquillo!non tiene tantissimo, a meno che non gli dite cavolate..però non sempre fa la domanda a piacere e non sempre rimane sul generale..spesso entra anche nel particolare
e direi che masala è moolto piu tranquillo di mezzanotte!
comunque il prof non mette piu iscrizioni on line quindi si va il giorno dell'appello..comunque questo esame pare essere il 21 non il 22..quindi se parlliamo di altri esami occhio a non fare confusione o chiediamo nei thread appositi![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 05-12-2009 alle ore 22.28.22
Da quando l'esame è stato spostato al 22? Io l'ultimo giorno di lezione non ho sentito nulla -.-"
MaRty
non è il 22 è il 21!!!
Scusate, ho creato io la confusione. Io chiedevo l' iscrizione all' esame di psicologia dell' handicap (per i quinquennali) con professor Masala. Siccome non riuscivo a reperire notizie al riguardo, ho scritto qui perchè ho pensato che il professore ne avesse dato notizia a lezione.Scusate ancora per il disagio arrecatovi
![]()
come procede lo studio ?
cosa state facendo e dove siete arrivati?
secondo voi ci saranno molte persone a sostenere l esame?
ma non vi sembra strano che i capitoli dal 18 in poi non siano da fare? A me sembrano importanti...e tra l altro ci sono argomenti che abbiamo trattato a lezione...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao a tutti..per caso è vero che il prof ha aggiunto altri 2 libri da fare??io nn vado a lezione ma me l'ha accennato una ragazza a cui è stato detto...io spero vivamente di no...se qualcuno sa qualcosa di più per favore può dirlo??grazie ciaoo!!
MaRty
confermo!!!!