io quando ho fatto l'esame stavo con altre 15 persone!
al massimo farà due-tre gruppi!!
cmq se posso darvi un consiglio state tranquille perchè:
1-non boccia mai(è stato lei stessa a dirlo...perchè presuppone che gli studenti vengano abbastanza preparati al suo esame,e una persona non può andarci cosi...tanto per provarlo,come facciamo qualche volta!)
2- se fane scena muta o vi impappinate vi mette 18...(io personalmente ho assistito a casi del genere)
3- è un esame da due crediti
però nonostante questo non sottovalutatelo!!!
io ho preso 28..e non sono riuscita a prendere il massimo perchè "quando ripetevo i gesti con il gruppo non ho guardato bene tutte le persone in faccia!!!"
State tranquilli,sorridete,non correte,ripetete tutti i gesti con tranquillità e insieme al gruppo!e soprattutto divertitevi!!!!!!!
se vi capita una parte "buffa" in cui ad esempio dovete fare i versi degli animali o altre cose simpatiche fatelo divertendovi!!
a me è capitato di fare il gufo che dorme(nn so se ancora c'è quella storia)...e la prof si è messa a ridere anche lei perchè era stato coinvolgente e spiritoso!
ovviamente non esagerate però...a una mia compagna gli ha abbassato il voto perchè ha fatto questi versi in modo troppo forte,e la prof gli ha detto che in questo modo avrebbe potuto spaventare i bambini!!!!!!
quindi.......tranquilli,nn vi agitate!!!!!!!!!è fattibilissimo!
![]()

)

e poi sull'entrata nel cerchio,se noterai bene invece l'insegnante li fa i passetti. non devi andare lontano dal cerchio,devi fare 1passo a destra o a sinistra se cambi i personaggi,e avanti o indietro se interpreti il personaggio o il narratore.