Info importante.......Università degli Studi di Firenze - Anno accademico 2009-2010, seconda rata delle tasse: entro il 16 dicembre 2009 le dichiarazioni ISEE-ISEEU -Nuove norme per gli iscritti
Novità. La dichiarazione ISEE/ISEEU è richiesta quest’anno anche agli iscritti che l'avessero già presentata nell'anno accademico passato o che l’abbiano notificata all'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, con poche eccezioni, fra cui quella relativa agli studenti residenti in uno dei comuni dell'Abruzzo colpiti dal sisma dell'aprile scorso per i quali l'ateneo fiorentino ha deliberato l'esonero dai contributi. Attenzione: la mancanza della dichiarazione ISEE comporta automaticamente l’inserimento nella fascia di tassazione più alta. Con la seconda rata è garantito il rimborso automatico nel caso in cui, a seguito della presentazione dell'attestazione ISEE/ISEEU, risulti che lo studente abbia versato nella prima rata una quota di contributi superiore a quanto dovuto.
L'ho trovata oggi PER PURO CASO su internet....quindi anche chi ha chiesto e ottenuto la borsa di studio deve comunque inserire l'isee......

cmq se ce la faccio passo in segreteria prima del 16 per chiedere chiarimenti al riguardo, ma non sono sicura di avere tempo...
quando vado a compilare il modulo on-line per la presentazione dell' ISEE, in "rilasciato da CAAF/Comune/altro Ente" bisogna riempire 3 campi, ma nell' attestazione che ho io posso riempire solo 2 campi, e quindi non mi fa salvare un bel nulla
piccolo esempio-> se il numero di protocollo è