no..oggi , in teoria, ci sarebbe dovuta essere una tra le testimonianze più interessanti (don Luigi Ciotti) che non c'è stata!!!
in compenso, ha tenuto la lezione Zampa e ha parlato della vittimizzazione...un genio!!! è veramente bravo!!!
no..oggi , in teoria, ci sarebbe dovuta essere una tra le testimonianze più interessanti (don Luigi Ciotti) che non c'è stata!!!
in compenso, ha tenuto la lezione Zampa e ha parlato della vittimizzazione...un genio!!! è veramente bravo!!!
.oOHaloaHOo.
Salve a tutti...non so se qualcuno mi può aiutare! sono una studentessa fuori sede e per di più lavoratrice...avrei bisogno di qualche info in più su questo esame...innanzitutto i libri da studiare quali sono? perchè mi diceva la libreria che alcuni libri nn sono stati ancora pubblicati e poi volevo sapere se l'esame sarà diverso tra frequentanti e non.Dato che i non frequentanti nn possono fare le domande sulle testimonianze ...grazie mille ...
Ciao a tutti una domanda: mi mancano le pagine16 e 17 del libro LE VITTIME DEL CRIMINE, qualcuno può per favore per favore per favore scannarizzarle e inviarlee al mio indirizzo mail?so ke è una richiesta esagerata.grazie grazie grazie davvero.ciao
C'è qualcuno che potrebbe mandarmi almeno un riassunto dei libri che si devono studiare oppure sa dirmi se si trovano in giro??? vi prego aiutatemi...sto preparando altri mille esami e in più lavoro e mi manca il tempo di studiare tuttoooo!! help!!![]()
Grazie legolas_rome!!
Sai per caso se del libro saper fare far sapere si devono fare anche gli allegati (circolari del ministero dell'interno) che stanno alla fine del libro??
Grazie legolas_rome!!
Sai per caso se del libro saper fare far sapere si devono fare anche gli allegati (circolari del ministero dell'interno) che stanno alla fine del libro??![]()
Ciao ragazzi io sono frequentante, ma nelle ultime settimane non ho potuto frequentare molto, per motivi lavorativi, sapete per caso ieri se la prof.ssa ha detto qualcosa sull'esame.Grazie in anticipo
Non saprei, so solo che quel libro lo sto detestando, perchè è noioso e non saprei che cosa potrebbe chiedere, direi di dare una letta anche agli allegati...
Molto più interessante giovani e legalità.
Ragazzi qualcuno che frequenta ci dite x favore se la Prof o gli assistenti hanno detto su quale libro-argomento punteranno di più?
I libri sono 5 e le domande 3...
So che la domanda è banale ma ci provo.. Ogni info è ben accetta!![]()
ma i due libri sull'educazione stradale si possono consultare all'esame??
Ragazzi oggi la prof a lezione doveva dare gli argomenti principali su cui focalizzarsi per le domande dell'esame di settimana prossima...qualcuno può riferirci?!? grazie mille!!!
qualcuno può darci queste domande?!?!? grazieeee