• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 184
    Matricola

Riferimento: [A32] Psicologia giuridica e investigativa - Anna C. Bald

ragazzi qualcuno può dirmi che domande sono uscite oggi ??????
    grazie .....

Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*

Ragazzi vi riporto le domande uscite ieri:
    1) Definire almeno un ambito dove opera lo psicologo investigativo: ruolo, funzioni, norme di riferimento e limiti.
    2) Il minore autore di reato: iter processuale secondo il d.p.r. 448/88, il trattamento, l'accertamento di personalità, la garanzia di norma e la responsabilità.

Che dirvi..scritto tostissimo perchè le domande (come potete vedere) erano formulate maluccio..all'orale si è tenuta bassa..ha confermato o alzato al max di 2 punti cm al solito...io sono felicissima..28 allo scritto...29 all'orale! se avete domande chiedete pure..in bocca al lupo ai prossimi...

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

colleghi, vorrei chiedervi una cosa..sono della magistrale di clinica, e ho sccelto giuridica come opzionale, ma il corso si sovrappone ad un nostro corso quindi non posso seguire..ci sarebbe qualcuno di voi che prende le registrazioni e potrebbe passarmele??grazie in anticipo!

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

Ragazze ma il riassunto di psicologia giuridica che sta qui su ops è buono???
    fatemi sapere.... grazie!!

Partecipante L'avatar di aLewitch

Salve a tutti i colleghi. Sono una studentessa di clinica che vorrebbe sostenere questo esame come opzionale, ma come molti ho perso il primo laboratorio. Qualcuno sa dirmi se la prof. ha parlato della possibilità per noi di recuperarlo? Mi dareste un'info preziosissima, dato che la Baldry è impossibile da contattare e vorrei evitare di venire a vuoto questo venerdì. Grazie mille!!
    Per Aspera ad Astra

Partecipante Assiduo

Lo stesso vale per me....aiutateci!!!!!!please.....

Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu

Ciao a tutti allora oggi a lezione la Baldry ha detto che chi ha perso una lezione del laboratorio, deve mandarle una mail per concordare lezione o lezioni di recupero.. colgo l' occasione per chiedere una cosa sul programma d' esame: chi di clinica ha intenzione di fare quest' esame come opzionale deve portare l' esame intero o deve ridurre il programma in qualche parte??

Citazione Originalmente inviato da Florianu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti allora oggi a lezione la Baldry ha detto che chi ha perso una lezione del laboratorio, deve mandarle una mail per concordare lezione o lezioni di recupero.. colgo l' occasione per chiedere una cosa sul programma d' esame: chi di clinica ha intenzione di fare quest' esame come opzionale deve portare l' esame intero o deve ridurre il programma in qualche parte??
    PER LE RAGAZZE DI CLINICA : Ragazze, una cosa importante a tal proposito : io è la seconda volta che provo ad inviare la mail alla professoressa, all'indirizzo [email protected] ma entrambe le volte mi è tornata indietro l'@-mail.
    Qualcuna di voi sa dirmi se succede anche a voi o è un problema di hotmail? Grazie mille! Anche perché altrimenti dovremmo vedere come fare per contattarla.
    Per Aspera ad Astra

Partecipante Assiduo

Anche a me è successa la stessa cosa...e ho utilizzato alice e non hotmail!
    A questo punto che si fa? Io ho perso entrambe le lezioni perchè la prima volta non lo sapevo e stamattina dovevo lavorare!come faccio a contattare la prof per chiederle se posso sostenere l'esame e recuperare i laboratori????

[QUOTE=diddlina 86;2465010]Anche a me è successa la stessa cosa...e ho utilizzato alice e non hotmail!
    A questo punto che si fa? Io ho perso entrambe le lezioni perchè la prima volta non lo sapevo e stamattina dovevo lavorare!come faccio a contattare la prof per chiederle se posso sostenere l'esame e recuperare i laboratori????[/QUOTE ]

Prova a mandare una mail al professore Crisci, che è colui che si occupa del laboratorio, e porva a chiedere a lui...anche se sicuramente ti dirà che devi metterti in contatto con la prof. perché non è una cosa che gestisce lui.
    L'alternativa è il ricevimento della Baldry!
    Per Aspera ad Astra

Partecipante Assiduo

A tutti coloro che sono iscritti al corso di Psicologia Clinica e sono interessati a quest'esame co me opzionale:

Ho appena chiamato la prof. Baldry,e mi ha detto che coloro che hanno perso il laboratorio devono contattarla all'indirizzo : [email protected].
    La stessa comunicherà a tutti gli studenti delle nuove date.

Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    A tutti coloro che sono iscritti al corso di Psicologia Clinica e sono interessati a quest'esame co me opzionale:

Ho appena chiamato la prof. Baldry,e mi ha detto che coloro che hanno perso il laboratorio devono contattarla all'indirizzo : [email protected].
    La stessa comunicherà a tutti gli studenti delle nuove date.
    Diddlina, grazie mille!! Ci hai dato un'info preziosa!
    Ci vediamo a lezione allora
    Per Aspera ad Astra

Partecipante Assiduo

Figurati aLewitch...dobbiamo aiutarci a vicenda!!!!
    In ogni caso se dovesse rispondere prima a una di noi,mi raccomando di avvisare gli altri sul forum!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Ragazzi, è uscito questo avviso:

VARIAZIONE ESAMI PROF. BALDRY
    SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DI “PSICOLOGIA GIURIDICA” / “ATTEGGIAMENTI E OPINIONI” (859), “PSICOLOGIA GIURIDICA E INVESTIGATIVA E LABORATORIO” (A32) E “PSICOLOGIA SOCIALE” (857) DELLA PROF. BALDRY, PREVISTI PER IL 13/01/2010, SONO SPOSTATI AL 20/01/2010 CON IL SEGUENTE PROGRAMMA:
    - “PSICOLOGIA GIURIDICA” / “ATTEGGIAMENTI E OPINIONI”, “PSICOLOGIA GIURIDICA E INVESTIGATIVA E LABORATORIO” – SCRITTO ORE 9.00
    - “PSICOLOGIA SOCIALE” – SCRITTO ORE 10.00

ORALI E VERBALIZZAZIONE A SEGUIRE

Raga, ma questo avviso vale anche per noi del primo anno? O per noi resta invariata la terza lezione di laboratorio e successiva verifica il 21?

Partecipante

salve a tutti... ragazzi potreste dirmi quali sono i capitoli da saltare se ci sono sia nel libro ''psicologia giuridica sia nel breviario? premetto che io sono iscritta a contesti al primo anno grazie mille

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy