ok. grazie mille!
Altra domandina... qualcuno di voi ha letto il libro IL MESTIERE DI GENITORE?
per caso ricora che domanda ha fatto Petter al compito?
ok. grazie mille!
Altra domandina... qualcuno di voi ha letto il libro IL MESTIERE DI GENITORE?
per caso ricora che domanda ha fatto Petter al compito?
mallituccia
secondo voi dà voti più alti a fare l'esame in 2 volte o facendolo in una volta sola?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ai miei tempiera la stessa cosa..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao a tutti, vorrei dare questo esame come credito libero a settembre per alzare un po' la media ...secondo voi faccio bene?
grazie
fai benissimo! dallo pure come credito libero l'esame è molto interessante e il professore è veramente molto in gamba. ciao.![]()
e i voti sono di solito molto alti perchè i libri sono interessanti e si studiano con piacere
è la stessa cosa. Se posso permettermi di dare un consiglio, secondo me è meglio portare un libro allo scritto e un libro all'orale, anziché tutti e 2 scritti perché in questo modo puoi studiare meglio il libro in questione (è più proficuo portare un libro per volta che 2 insieme).
Se come libro a scelta portate "adolescenti particolari" studiate anche l'introduzione e la conclusione perché chiede anche quelle!
Ultima modifica di Johnny : 21-07-2008 alle ore 13.00.21
ciao ragazzi volevo sapere se ad esempio mi preparo su un libro allo scritto di un appello di settembre poi è possibilie portare il secondo libro in un appello di gennaio?...oppure il secondo libro devo portarlo necessariamente nello stesso giorno allo scritto o all'orale nella data di registrazione appartenente allo stesso appello...non so se sono stata chiara....
si puoi portare un libro ad un appello e l'altro libro all'appello successivo, o meglio, quando io ho dato l'esame a giugno vedevo che c'era gente che l' ha fatto
salve a tutti..qualcuno sà come si è svolto l'esame del 2 sett del petter e gli argomenti che ha chiesto?
grazie![]()
Ciao!
Volevo chiedervi una conferma sull'esame di petter base...
se io ad esempio ho portato una relazione fatta sulla seconda parte del libro ovvero "l' adolescente impara a decidere" mi chiederà qualcosa sulla prima parte del libro che riguarda "l'adolescente impara a ragionare"?
Non so cosa "studiare" per l'orale....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Si quasi sicuram se la rel è sulla sec parte ti farà una domanda sulla prima, ma puo fartene anke una sulla prima e una sulla seconda.... per esser sicuro ke hai studiato tutto......... cmq tranquilla è un pezzo di pane domande facili e largo spazio all "interpretazione personale".........mettici del tuo e lo farai felice! almeno lui è cosi.... gli assistenti non so ma penso buoni anke loro...... se poi la rel è fatta bene tende a confermare il voto
l' uomo forte è un re ma può avere accanto la peggior regina........la solitudine......
Mi unisco anch'io alla richiesta, vorrei dare l'esame il 15 ( non ho ancora iniziato a studiare...) mi date qualche dritta??? grazi
![]()