• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 140
    Partecipante Assiduo

Riferimento: teorie e tecniche dei test

scusate, per vedere il compito venerdģ 2 luglio a che ora?grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Eccomi di ritorno (appunto per vedere anche io il compito ) e spero con una info giusta: venerdģ 2 luglio ore 11-12, giusto? io so cosģ

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Adelina88 Visualizza messaggio
    scusate, per vedere il compito venerdģ 2 luglio a che ora?grazie mille
    dipende dal tuo gruppo, c'č scritto nel file dei risultati

Partecipante Assiduo

cioč a me a questo punto questo esame terrorizza..cm pochi altri mi hanno terrorizzato!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da piccolo diavolo Visualizza messaggio
    cioč a me a questo punto questo esame terrorizza..cm pochi altri mi hanno terrorizzato!!!!!
    Perchč dici cosģ?? Nei post precedenti mi sembra di essere gią stata chiara e speravo di avervi un pņ tranquillizzati ahah

Partecipante Affezionato

Senti volevo chiederti una cosa, io sto studiando sul libro della Pelosi ma una mia amica sta studiando sul Pedrabissi, l'altro giorno chiesi alla prof se tutta quella parte sui test neuropsicologici e i test di interessi e attitudini o altri test utili in ambito clinico andava fatto e lei mi ha detto di si... perņ sul pedrabissi queste cose non ci sono, che deve fare??? le presto il mio libro? purtroppo lei non ha il collegamento internet e quindi mi ha chiesto di chiedere un consiglio sui forum...tu su che libro hai studiato? grazie mille

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nurina89 Visualizza messaggio
    Senti volevo chiederti una cosa, io sto studiando sul libro della Pelosi ma una mia amica sta studiando sul Pedrabissi, l'altro giorno chiesi alla prof se tutta quella parte sui test neuropsicologici e i test di interessi e attitudini o altri test utili in ambito clinico andava fatto e lei mi ha detto di si... perņ sul pedrabissi queste cose non ci sono, che deve fare??? le presto il mio libro? purtroppo lei non ha il collegamento internet e quindi mi ha chiesto di chiedere un consiglio sui forum...tu su che libro hai studiato? grazie mille
    ciascuna si tenga il suo libro e tragga le dovute conseguenze da questa indicazione

grazie prof. per il chiarimento ... spero di non essere io quella che sarą immolata!!!! ... mi resta ancora un dubbio sulla variabile latente ed osservativa!!! non riesco a trovarla nč sulle slides nč sul suo libro!!!

Partecipante Affezionato

mamma mia ragazzi quanti problemi che ci si fą perņ....
    se tutto il tempo che spendiamo qui sul forum per domande su domande lo usassimo per farci avanti con la materia andremmo sicuramente bene all'esame!
    O almeno basterebbe leggersi le 6 pagine precedenti per non ripetere mille volte le stesse domande e risposte...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    ciascuna si tenga il suo libro e tragga le dovute conseguenze da questa indicazione
    Grazie prof ho colto

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da nurina89 Visualizza messaggio
    Ho studiato il libro della Pelosi e i relativi appunti (miei integrati con le slide dato che frequentavo)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Sophič89 Visualizza messaggio
    mi resta ancora un dubbio sulla variabile latente ed osservativa!!! non riesco a trovarla nč sulle slides nč sul suo libro!!!
    mi arrendo... č la variabile osservata.

grazie lo stesso

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Sophič89 Visualizza messaggio
    grazie lo stesso
    fatti un giro sulle slide dell'analisi fattoriale...

Partecipante Assiduo

Beh fondamentalmente, in parole povere.. poverissime...la distinzione sta nell'osservabilitą, e quindi la possibilitą di fare rilevazioni empiriche...
    Le variabili latenti non sono direttamente osservabili e rappresentano concetti generali, complessi...
    Quelle OSSERVATE sono quelle facilmente rilevabili...
    Comunque come ben ti ha consigliato la prof, se vai nelle slide.. del 4° invio, dopo le slide sullo scaling (quelle carine carine con i fiorellini...) quando spiega scaling mono/multi dimensionale.. dovresti trovare la definizione di variabile latente..

Spero di non aver scritto cavolate.. e di esserti stata d'aiuto :-)

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy