Ma l'edizione 2008 riguarda l'SPM o il 16PF-5...perchè nei post precedenti avete mescolato le due cose!![]()
Ma l'edizione 2008 riguarda l'SPM o il 16PF-5...perchè nei post precedenti avete mescolato le due cose!![]()
conan tu hai il capitolo ke manca a noi delle spm? quello dello studio 2004-2008? ti prego se ce l'hai lo puoi mettere a disposizione? help!!!!!!!!!!!!
Io ho l'edizione 2008...se mi date un po' di tempo, scannerizzo il capitolo dello studio 2004-2008 e lo metto qui...![]()
non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!
kmq l'edizione 2008 riguarda solo le spm ho chiesto conferma alla prof
Eccole qui, vi ho fatto un pdf per comodità di lettura...buon week-end!
Parte 2 - Studio italiano 2004-2008 e norme
nieletto!!!!!!!!!!! non lo apre dice dati non sufficienti x l'immagine!!!
allora nieletto sto impazzendo ma nn si apre potresti metterlo in un formato standard?!!?!?!?!?!? ti prego!!!!!!! l'esame è giovediiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
Non capisco..a me funziona...metto un archivio con la raccolta delle immagine scannerizzate! dimmi se si vedono queste!
Parte 2 - Studio italiano 2004-2008.zip![]()
ok queste me le apre. è tutto vero? non so come ringraziarti!!!!!!!!!! grazie veramente!
kmq mi sa ke manca solo pagina 32
No è normale..in ogni capitolo manca una pagina..penso sia una pagina bianca perchè sta o prima della bibliografia o prima del titolo del capitolo.
Comunque sì è tutto vero!...non mi andava di riscrivere su word le 20 pagine del manuale inventando dati a caso...ma ammetto che sarebbe stato divertente!
Buono studio!![]()
Ciao nieletto! forse sono stata io a fare confusione...ma la prof. quando ci ho parlato face to face mi aveva detto ke riguardava il 16pf-5!cmq grazie dell'aiuto..sei davvero un mito!!!
scusateho letto ke molti rimandano alla discussione della prof. Rocci....ma dove sta questa discussione???
domani rifaccio per la seconda volta questo benedetto esame e sto cercando di recuperare più info possibili sulle domande.....help please!!!