• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 198
    **Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

a me va benissimo

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

Ok dentro, se l'aula a è libera preferisco là. vicino alle macchinette è troppo generico perchè io non conosco nessuna di voi e non vi posso riconoscere. in un'aula è meglio

Partecipante Affezionato

Ok ragazze cercherò di esserci anch'io (lavoro permettendo...) mi viene un'unico dubbio....non è che siamo un po pochini? voi tre più io che quasi sicuramente ci sarò siamo solo in quattro..... dove sono andati a finire tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione? perchè non cerchiamo di contattare qualcun'altro?... io da parte mia sto cercando di contarre una ragazza telefonicamente per convincerla a venire.... ma non so se verrà.

ora la mia domanda è secondo voi è il caso di andarci lo stesso anche se siamo in pochi, perchè se no non se ne fa più niente? o è meglio aspettare un' altra settemana per vedere se si unisci qualun'altro? se per voi va bene andare lo stesso allora ci sarò e ci vadiamo vicino l'aula A alle15 come avete detto voi.

P.S. per tutti gli altri, faccio un APPELLO ad unirvi a noi lun 8 marzo..... cercate di liberarvi dai vostri impegni e venite con noi è in gioco il nostro diritto allo studio...
    Ultima modifica di motivazione : 05-03-2010 alle ore 10.48.48

**Espny**
    Ospite non registrato

di mio, anche un'altra ragazza del forum mi ha detto che cercherà di venire.....
    e credo sia bene andare l'8, anche se siamo in pochi, sfruttiamo il fatto che almeno riusciamo a sincronizzarci su questo incontro ....per una volta....sennò poi andiamo avanti così fino a giugno
    Ultima modifica di **Espny** : 05-03-2010 alle ore 11.46.42

Partecipante Affezionato

ok allora ci sarò anch'io, solo datemi la certezza che almeno voi tre ci sarete (espny, briciola81 e nisbax80) non vorrei arrivare li e trovarmi da solo...... e non essere andato a lavoro... ciao ci vediamo alle 15 fuori la porta dell'aula A (quella nel corridoio interno)

**Espny**
    Ospite non registrato
    si si, io ci sono....dovrei provare a parlare con Trojano....quindi vai sicuro che vengo.....

Allora, hanno appena pubblicato il nuovo aulario d'esame
    l'aula A porta l'orale o convalida di un esame alle 14, se la guardia non la chiude quando la liberano, ci mettiamo a parlare lì, così evitiamo anche che chiunque passi di prof ci senta........
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-03-2010 alle ore 14.57.43

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Anche se in pochi è sempre meglio andare, tanto non raggiungeremo mai un numero considerevole. Io vengo, mi sta bene davanti alla porta dell'aula A all'interno. Vi dico da ora che questo fine settimana lavoro e non so se riuscirò a connettermi, ma non vi preoccupate, lunedì ci sarò. Provo anche a portare un'altra amica, vediamo che si può fare. Ps se qualcuno di voi è di caserta può portare qualche amico, anche se nn fa parte della facoltà farà numero, possiamo fargli fingere di essere iscritti.
    ci vediamo lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon fine settimana

Matricola

ci sarò anch'io lunedi anche se alle 16 devo sostenere un esame in ogni caso ci vediamo alle 15 davanti all'aula A

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da AntoLaur Visualizza messaggio
    ci sarò anch'io lunedi anche se alle 16 devo sostenere un esame in ogni caso ci vediamo alle 15 davanti all'aula A

Ho lo stesso problema di AntoLaur...sarò in facoltà ma ho due esami da sostenere alle 16:00..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    Ho lo stesso problema di AntoLaur...sarò in facoltà ma ho due esami da sostenere alle 16:00..
    cerca di venire lo stesso fuori l'aula A alle 15 almeno ci presentiamo e parliamo da vicini della questione..... ciao

**Espny**
    Ospite non registrato

anche io potrei dover fare un esame.....vogliamo spostare direttamente la faccenda alle 17? mi sembra di capire che verso quell'ora siamo tutti liberi....e l'aula A dovrebbe essersi liberata
    che dite, facciamo alle 17 o diventa troppo tardi?

Partecipante Affezionato

guarda per me è tardi alle 17 anchè perchè è molto probabile che prima delle 18 devo andare via sempre per problemi lavorativi....... e poi non dimenticare che la poderico riceve fino alle 18 e c'è sempre una bella fila fuori la sua porta.... se ci incontriamo alle 17 nel frattempo ci organizziamo rischiamo di no incontrarla.... non so ma secondo me è tardi e poi non è detto che chi deve fare l'esame alle 16 per le 17 abbia finito.... cmq fatemi sapere.....
    Ultima modifica di motivazione : 06-03-2010 alle ore 09.04.46

**Espny**
    Ospite non registrato

allora lasciamo le 15 come orario, aula a permettendo...altrimenti si finisce a paralare in corridoio.
    chi ha esami pensasse a fare quelli, poi magari ci raggiunge quando finisce.
    va bene così motivazione?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    allora lasciamo le 15 come orario, aula a permettendo...altrimenti si finisce a paralare in corridoio.
    chi ha esami pensasse a fare quelli, poi magari ci raggiunge quando finisce.
    va bene così motivazione?
    ok va bene alle 15.....

Matricola

si va bene alle 15 poi si vede il dafarsi

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy