• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 143
    Partecipante L'avatar di antonia2

Riferimento: esame dinamica lauro grotto

anche io l'ho dato il 15,da non frequentante e portando i saggi "facoltativi",per ciò che mi riguarda non ho un elenco di domande da riportare, piuttosto posso dirvi che non è un'esame mnemonico ma molto di ragionamento e collegamento tra gli autori e ciò comporta un livello abbastanza alto di preparazione;posso confermare che lei ti mette a tuo agio e ti aiuta a ragionare,mi è sembrato un'esame di comprensione . . . .spero di esservi stata utile,buon lavoro!

Partecipante

ciao a tutti!se qualcuno ha sostenuto l'esame da non frequentante mi potrebbe perfavore dire le domande che ha fatto la prof?grazie mille

Partecipante L'avatar di antonia2

Anche io l'ho dato il 15 da non frequentante, portando comunque i saggi " facoltativi", per quanto mi riguarda non l'ho trovato un'esame "mnemonico", ma ho avuto l'impressione che la prof. gradisca molto collegamenti e "comprensione" di ciò che si è studiato, cosa che prevede, comunque, un buon livello di preparazione.
    sono partita dal saggio a scelta e non mi ha fatto domande precise, più che altro, mi chiedeva di approfondire alcuni temi che citavo durante l'esposizione ( es: controtransfert, identificazione proiettiva ecc. ) durata dell'esame ( nel mio caso) 20/30 minuti.
    Secondo me non è un esame "impossibile" ma va studiato bene. Confermo che la prof. tende a metterti a tuo agio e non si comporta in modo dispotico.
    Naturalmente in bocca al lupo a tutti!!!!
    Ultima modifica di antonia2 : 18-09-2010 alle ore 18.40.07

Partecipante

grazie per la risposta e complimenti per l'esame!!una cosa su quali autori si basa la prof?perchè io sono messa maluccio in quanto sò bene freud,jung,bion,klein,ferenzi e winnicot in più ho letto il libro salute e malattia è fattibile secondo voi o rimango a casa????

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b

Guarda anch'io non sono messa benissimo....infatti volevo sapere da qualche anima buona se sono importanti gli autori finali tipo foagy e target,crittenden ecc...perchè le cose da sapere sono tante ma il tempo che rimane ormai è poco....

Partecipante

ciao a tutti!sapete per caso se ci sarà sempre la lauro grotto a gennaio??io non vorrei che fosse cambiato qualcosa perchè l'esame a settembre non l'ho dato ma l'ho studiato!fatemi sapere se avete novità!!grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

ciao a tutti! voi siete della classe 34? sapete se devo dare l'esame col concato o con la lauro grotto? fatemi sapere please
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    ciao a tutti! voi siete della classe 34? sapete se devo dare l'esame col concato o con la lauro grotto? fatemi sapere please
    Anch'io vorrei capire con chi dare l'esame..andando sul sito,mi fa automaticamente prenotare con la lauro grotto,però il mio cognome è nel gruppo L-Z.qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza per favore?grazieeee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    Anch'io vorrei capire con chi dare l'esame..andando sul sito,mi fa automaticamente prenotare con la lauro grotto,però il mio cognome è nel gruppo L-Z.qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza per favore?grazieeee

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

anch'io dovrei farlo con il concato...scusate ma la differenza tra frequentante e non frequentante in cosa consiste ...perchè non l'ho mica capito...

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

anch'io dovrei farlo con il concato...ma qualcuno mi ha detto che non c'è più vi risulta?
    scusate ma la differenza tra frequentante e non frequentante in cosa consiste ...perchè non l'ho mica capito...

Partecipante Affezionato

Avrei davvero bisogno di un favore da parte di chiunque ne sappia qualcosa..vorrei sapere il programma d'esame ed i libri da studiare per l'esame con la Lauro Grotto.spero in qualche chiarimento..grazie in anticipo!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Mikole!!! Visualizza messaggio
    Avrei davvero bisogno di un favore da parte di chiunque ne sappia qualcosa..vorrei sapere il programma d'esame ed i libri da studiare per l'esame con la Lauro Grotto.spero in qualche chiarimento..grazie in anticipo!!
    ok no,risolto.l'unico problema ora è che non riesco a trovare i saggi perchè,nella copisteria in via Gioberti,non li vendono più,e mi è stato detto di chiedere direttamente alla professoressa,la quale però non mi ancora risposto.Per caso qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi??sto sempre a chiedere un aiuto,sono una frana però ne avrei davvero bisogno!

Matricola

Riporto all'attenzione questo topic per chiedere una cosa a tutti coloro che possono saperlo:è sufficiente studiare il riassunto del manuale del Concato,pubblicato qui su ops,oppure no?chiedo davvero a chiunque sappia di rispondermi per favore.grazie!

Partecipante

Re: esame dinamica lauro grotto

ciao a tutti!qualcuno di voi ha dato l'esame il 12?se si,che domande ha fatto?grazie.

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy