"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
ehilà!!! benvenuta nel club allora! capisco che è ancora più difficile con bimbi così piccoli, coraggio, coraggio! supportiamoci allora!
buona giornata! nonostante il tempo...
Grazie :-) Giornata ideale per studiare mentre il cucciolo dorme....
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
benvenuta nel club delle mamme che preparano l'eds! la mia piccolina ha sedici mesi...che fatica studiare con dei bimbi piccoli! forza, non scoraggiamoci! buono studio a tutte...almeno fino a quando le piccole belve non si svegliano!
allora ragazze che fine avete fatto? come procede lo studio? sommerse da pannolini, biberon, pappine ecc?!
Hola mammina tobbino!
la mattina quando non mi chiamano per lavoro ( sono pure una precaria!) riesco a studiare perchè la mia bimba va in prima elementare e fino alle 13.00 (escluse le piscine e biciclettate varie del pomeriggio) sono libera!
stamani inizio a buttare giù degli schemi...ho visto che sei intervenuta su un altro thread sul ripasso argomenti! bella iniziativa, se ce la faccio lunedì mi includo nel gruppo!
e tu?
credo che sia molto utile confrontarci con gli altri. mi aiuta molto se ho dei dubbi e poi...l'unione fa la forza! anch'io ho tempo per studiare la mattina fino all'una quando la belva torna dall'asilo! stamani sono riuscita a fare linguaggio e pensiero ripescando dei tread vecchi che mi hanno aiutato a impostare la scaletta. se ce la fai lunedi sera facciamo il ripasso dell'apprendimento.
buono studio! se hai bisogno fino all'una sono collegata![]()
sto compilando la domanda per l'eds e mi è venuto un dubbio...essendo dl vecchio ordinamento quale casella devo barrare
-(cod. 008) PSICOLOGO (per i candidati in possesso della laurea conseguita secondo i regolamenti didattici antecedenti al D.M.509/99)
oppure
- (cod.281) PSICOLOGO (sezione A)?
grazie mille!
In effetti io sono abbastanza sommersa da queste cose visto che il mio piccolo guerriero è con me 24 ore su 24 e durantre il giorno dorme pochissimo...ma non credo di riuscire a studiare di notte anche perchè alle 5 di mattina lui si sveglia bello e pimpante....Anch'io ho compilato la domanda ma ancora non l'ho spedita perchè sono ancora indecisa, sono veramente indietro con lo studio e mi dispiace perchè a settembre rientro a lavoro e allora sarà ancora più dura studiare....![]()
forza dai... provaci a giugno non si sa mai come vanno queste cose, tanto secondo me una buona dose di fortuna ci vuole sempre e poi sicuramente a novembre la vorando sarà più dura. credo che ti convenga studiare direttamente su dei rassunti e lasciar perdere i libri. se hai bisogno io sono qui. non è che sia molto avanti ach'io con lo studio ma se posso darti una mano più che volentieri.
Io credo che bisogna provarci!!!
anch'io ho studiato a settimane si, a settiamne no, perchè gli impegni avevano la meglio sullo studio!!
anch'io ho un paura abbbbestia, perchè adesso mi sto rimboccando le maniche, ma come vi ho detto ho avuto da fare.....il tirocinio è finito il 15 marzo, poi a giugno mi sposo...e conciliare tutto non è facile!
Ma sono ottimista, e ci provo...perchè tanto è anche questione di fortuna!!!
conosco persone che si sono laureate con il massimo dei voti, e che alla prima volta che provavano l'esame ddi stato sono bocciate.....perchè a firenze (e forse in altre città) si sa com'è vanno le cose!!!!
dai dai dai!!!L'unione fa la forza!!![]()
concordo su ogni singola parola di fedesara..
l'eds non è un percorso facile, ma con la prepararzione (ED un pizzico di fortuna che non guasta mai!) ce la farete...poi..vi lego spesso e ...dalle domande e risposte che vi fate...mis neto di dirvi che siete preparate...quindi..forza e coraggio!!!! siete ormai aglis goccioli.....manca poco (ma quanto basta per ripetere ciò che vi sreve per superare le prove!).....in bocca al lupo..e come si dice dalle mie parti: "Pozz'a Crepà!"
OT:ma qui, all'de si Firenze siete tutte mamme o neo spose?...che bello...passo spesso a leggervi ....
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ciao ragazze! rieccomi....siete bravissime a far conciliare tutto...io sono 2 giorni che non studiospero di recuperare in questi giorni...ma le sorelle sono tutte e due a casa!!!!!!!!ho deciso di fare solo i riassunti qua di ops e lasciar stare i libri..speriamo in bene!!!ma la commissione quando esce? sono andata a vedere sul sito ma ancora niente!