• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 494 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Volevo comunicarvi che alla fine l'ho avuta vinta io con la formula di statistica di ieri sera
    ...ora mi si sono aperti nuovi e immensi orizzonti...
    E quindi mi sembra giusto festeggiare mettendo a palla Last Nite degli Strokes e saltellare urlando per la stanza...

Ciao a tutti!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    E quindi mi sembra giusto festeggiare mettendo a palla Last Nite degli Strokes e saltellare urlando per la stanza...

Ciao a tutti!!!!
    Mi sembra giusto! Ballo con te!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    si ragazzi cmq ora nn pensate che sia del colore di un trapiantato o un epatitico....!
    ...oggi vi dedico:"everlasting love" jamie cullum.............cmq giorgia anche a me piaccion i pearl jam..anche se nn sono il classico fan che sa tutte le canzoni..detto qst..domani pome vado ad abano terme a rilassarmi un po'..visto che lun s'inizia a stu per la tesi....
    domanda:mi sono accorto di nn sapere dov'è l'ufficio stage e tirocini....un'aiutino?
    " :nn m'avete ancora detto di dove siete..??...sicuram nn di schio
    " :ma qst begli emoticons,il cui sito ho trovato su internete ho notato che ce ne sono mooolti di+
    ..nn funziano mica con le mail di outlook??perchè ho visto gli altri ma son +bruttini...

riflessione:ma x quale masochistico motivo mtv all'improvviso ha ripreso a mand i video di britney(..solo gioia degli occhi..)di un pezzo fa??!!!!!!!!!!!!!!

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    si ragazzi cmq ora nn pensate che sia del colore di un trapiantato o un epatitico....!
    ...oggi vi dedico:"everlasting love" jamie cullum.............cmq giorgia anche a me piaccion i pearl jam..anche se nn sono il classico fan che sa tutte le canzoni..detto qst..domani pome vado ad abano terme a rilassarmi un po'..visto che lun s'inizia a stu per la tesi....
    domanda:mi sono accorto di nn sapere dov'è l'ufficio stage e tirocini....un'aiutino?
    " :nn m'avete ancora detto di dove siete..??...sicuram nn di schio
    " :ma qst begli emoticons,il cui sito ho trovato su internete ho notato che ce ne sono mooolti di+
    ..nn funziano mica con le mail di outlook??perchè ho visto gli altri ma son +bruttini...

riflessione:ma x quale masochistico motivo mtv all'improvviso ha ripreso a mand i video di britney(..solo gioia degli occhi..)di un pezzo fa??!!!!!!!!!!!!!!

joel ma qnt scrivi ml, pare d legg 1 sms. Questo è un forum, è inutile che ti illudi di avere il nostro numero di cell!! .
    Basta, questa è l'ultima che scrivo (oggi), lo studio fa male anche ai moderatori. Tornerò forte e sobria. Abbi pazienza Joel, me la prendo con te perchè sei fuori più di me! Approposito, torna in te . Buon viaggio ad Abano!! Io sono di Schio sul serio . Ciao!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Giorgia.. a Schio ??? ??? Rae confusa
    Io sono.. allora, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino !!!
    Ufficio Stage e Tirocini: Sede nostra ( edificio orrido grigio ) porta a sinistra, sali le scale, e vai a sinistra, anziche sbattere contro il muro vai alla porta che è alla tua destra

( le mie indicazioni sono fenomenali )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

gualty79
    Ospite non registrato
    ciao, ho trovato il vostro simpatico volantino in cucina...ci avevano incartato le frattaglie per il pitone albino. io lo dicevo che mangia solo animali vivi.. allora pensavo di chiedere aiuto...qualcuno di voi puo' per caso regalarmi dei topini magari cicciottelli?
    siete molto simpatici, soprattutto quella donna che scrive con un sacco di faccine.. giorgiaperl...ma quando trova il tempo per studiare? heheheheh

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da gualty79
    ho trovato il vostro simpatico volantino in cucina...ci avevano incartato le frattaglie per il pitone albino. io lo dicevo che mangia solo animali vivi..
    pitone albino è uno scherzo spero
    Benvenuta oh donna dei serpenti
    ma ne hai davvero uno?? .. e poi il volantino di ops è piccino.. erano frattaglie di topi ??
    Comunque, veramente mangia solo animali vivi ?? La mia tarantola sorda ieri ha invece azzoppato il mio iguana daltonico
    Ultima modifica di Rae : 13-02-2005 alle ore 11.43.32
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

grazie rae per l'informazione..ho sempre pensato fosse quello al piano terra che ora nn c'è piu'....cmq magari una testata al muro prima di girare a dx ce la do,cosi' sfondo la presidenza..

cara giorgia,io non scrivo male..è sto COSO che incolonna le mie frasi come vuole lui...e poi..se il tuo num di tel ce l'avessi già?...anzi magari me l'hai dato proprio te....

ciaoooo
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da joel barish
    cara giorgia,io non scrivo male..è sto COSO che incolonna le mie frasi come vuole lui...e poi..se il tuo num di tel ce l'avessi già?...anzi magari me l'hai dato proprio te....
    credo che giorgia si riferisse alle parole abbreviate ..
    comuqnue.. super scoop vi conoscete gia e lei non lo sa ???? L'uomo del mistero..
    Ah joel, oltre a non sbattere contro il muro vedi di non cadere dal parapetto ..!! ti vedo gia come nei video giochi che continui a camminare a vuoto contro il muretto perchè non riesci a girarti
    Ultima modifica di Rae : 13-02-2005 alle ore 11.47.55
    M. Kundera

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    ciao, ho trovato il vostro simpatico volantino in cucina...ci avevano incartato le frattaglie per il pitone albino. io lo dicevo che mangia solo animali vivi.. allora pensavo di chiedere aiuto...qualcuno di voi puo' per caso regalarmi dei topini magari cicciottelli?
    siete molto simpatici, soprattutto quella donna che scrive con un sacco di faccine.. giorgiaperl...ma quando trova il tempo per studiare? heheheheh

Originariamente postato da Rae
    pitone albino è uno scherzo spero
    Cara tenera e dolce Rae.... non tentare neanche di capire. Vivo con persone molto strane ma anche molto belle .
    p.s. va bene, ho tolto i volantini dalla cucina!!
    p.s.s. togli subito il voto negativo che ho tutta la striscia rossa per colpa tua!!!

Caro Joel, non conosco persone di vicenza... ...
    Ciao carissimi!
    gio
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 13-02-2005 alle ore 14.39.52

Blog Entries
    20
    ma sono le tue conquiline ???
    M. Kundera

gualty79
    Ospite non registrato
    "tenera e dolce"rae...mi chiedo quale dei due sensi, se il tatto o il gusto, abbiano preso il sopravvento della nostra giocosa, isofilica e autocatartica gio!
    Certo che nn è carino risponderti di non tentare neanche di capire! Sembrerebbe custode di chissàquali esoterici misteri...
    Non inibire quella forte pulsione alla conoscenza che e' alla base dell' Essere umano rae!! I perché dell'esistenza, i valori che guidano l'agire, il richiamo dello spirito a una dimensione di trascendenza rappresentano delle costanti del pensiero, in ogni epoca e latitudine. È per tale motivo che ti invito a chiedere, qualunque possa essere la risposta..la Verità innanzitutto. E la si deve esigere.
    Ah, quel ragazzotto di vicenza dovrebbe limitare le sinapsi a - cibo/ cacca/sonno- il resto è nulla.

Blog Entries
    20
    amici tuoi giorgia ?
    Tutto ok?? Pitone sta bene ?? é ancora albino ?

Io studio e sento scorrere le parole dentro di me .. in un fluire incessante .. che va da un orecchio all'altro
    M. Kundera

..?

..Non inibire quella forte pulsione alla conoscenza che e' alla base dell' Essere umano rae!! I perché dell'esistenza, i valori che guidano l'agire, il richiamo dello spirito a una dimensione di trascendenza rappresentano delle costanti del pensiero, in ogni epoca e latitudine...

Ah, quel ragazzotto di vicenza dovrebbe limitare le sinapsi a - cibo/ cacca/sonno- il resto è nulla. [/B]

non so se ridere o piangere........quando leggo certe frasi..mah..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Insomma questo thread Chiacchiere diventa criptico...allora vorrei aggiungere un paio di concetti, visto che la discussione sta svanendo...permettetemi di citare un amico, delirante dopo alcuni litri di bevanda a base di Malto a seguito di una storia d'amore finita:

"Un giorno un uomo si inginocchiò e cominciò ad adorare.

Quello fu il primo passo verso la decadenza dell'umanità.

Quel gesto assunse su di sè l'ignoranza come protezione di tutta

una specie. L'ignoranza come un guscio vuoto per preservare

un armamentario di tradizioni decadute al fine di una vana speranza.

La fede si sparge tra il volgo a guisa di una fiamma che si protende

in cerca di qualcosa che tuttavia non esiste. Il "principio

implorante" dei fedeli si arrampica tra le menti dei più deboli per

assorbirne la conoscenza e sostituire ad essa i suoi vapori venefici."

MAh, qvesta zoventù!

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 7 di 494 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy