Ragazzi sono disperata.. nessuno ha qualche appunto da mettere su ops sulla memoria culturale????![]()
Ragazzi sono disperata.. nessuno ha qualche appunto da mettere su ops sulla memoria culturale????![]()
Qualcuno é in turno martedì??
Ragazzi qualcuno di voi ha i riassunti dell' Harris e dell' Assmann?!?...è urgentissimo....grazie![]()
Ciao ragazzi.. chi sa quand'è l'appello di Luglio? Urgenteee.. grazie in anticipo !
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi qualcuno di voi ha i riassunti dell' Harris e dell' Assmann?!?...è urgentissimo....grazie
Ho deciso di darlo anche io il 19 luglio... Non ci si può registrare online, vero? Bisogna andare direttamente lì il 19?
Si bisognerà essere nel suo studio prima delle nove perchè l'assistente prende le firme di chi vuol dare l'esame...non so poi se chiami per ordine di iscrizione o per cognome...
Ultima modifica di UnstableDeath : 05-07-2010 alle ore 18.45.09 Motivo: aggiunta testo
un'informazione, il marvin harris è da fare tutto?non ho seguito tutte le lezioni, e non so se hanno fatto tutto...grazie =)
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
qualcuno che ha già dato o sa come interroga il professore mi sa dire le domande che fa sul manuale MARVIN HARRIS????