Ciao a tutti...sono di valutazione e consulenza....mi consigliate questo esame come esame a scelta?quante pagine ci saranno da studiare più o meno?è pesante?
Ma del libro il test del disegno della famiglia sapete quali sono le parti più importanti? Perchè mi sembra difficile riuscire a ricordare ad esempio tutti i livelli di interpretazione grafica(pressione sul foglio, tratto e linee ecc..). Il prof ha detto qualcosa riguardo a questo a libro a lezione?
ma l esame è a crocette o a risposte aperte?
L'esame è a crocette
Il prof. non ha parlato di argomenti importanti,vero? Cioè, di argomenti che sicuramente chiederà all'esame.... GRAZIE!
E i due articoli presenti in bacheca( articolo Eletti, articolo Parisi) sono nel programma??
Non c'è sul forum il riassunto del famigliare?
ciao a tutti!scusate ma voi del test del disegno della famiglia ke edizione avete?xke ce ne sn diverse,e nn vorrei aver preso qlla sbagliata...
poi volevo kiedervi se i casi clinici sempre su qsto libro sn da fare,e anke se qlle cose k ha messo in bacheca vanno fatte tutte!
ki sa qualcosa,x favore se puo rispondere mi farebbe kiarezza...![]()
i due articoli (eletti e parisi) non sono da fare xkè se leggete bene sono di un altro corso che tiene il prof!!!!
Ma in quale sezione degli appunti sta il riassunto?