ke risate con iggy e la webcam![]()
ke risate con iggy e la webcam![]()
Figurati dal vivo Anta... ce la spassiamo![]()
non vedo l'ora
è un asino o una giraffa???![]()
![]()
![]()
DEDICATA A UNA DELLE PIU' ESILARANTI NOTTATE MAI PASSATE IN VITA MIA
IGGY E ANTARES, IN CORO!!! :
Sei la vamp della balera
vieni qui quasi, ogni sera
e fai gli occhi dolci a tutti
anche a quelli farabutti.
E poi lasci immaginare
tante cose che sai fare
tante cose sorprendenti,
che non sono sentimenti,
e allora dai e allora dai
non tenerci sulla corda!
Ma lo sai, sì ma lo sai
che questa volta sei tremenda.
Faccela vedè faccela toccà
diccelo com'è diccelo che fa.
Faccela vedè faccela toccà!!!
Sei il richiamo della spiaggia
l'ombrellone è la tua reggia
se ti sdrai sulla sabbia
le altre muoiono di rabbia!
E poi getti gli occhi addosso
anche a chi c'ha un po' il complesso
te li spogli tutti quanti
e fai strage di innocenti!
E allora dai e allora dai
non tenerci sulla corda!
Ma lo sai, sì ma lo sai
che questa volta sei tremenda!!!
OPSIANI, TUTTI IN CORO PER QUESTA EPIDEMIA DI NINFOMANI IN OBIETTIVO PSICOLOGIA!!! :
Spiegaci se va a benzina o a gas
'sto motore che nun se po' fermà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahaahh aaahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhaahahaha hahahahahaaahahahahahahahahaahahahahhahahahaahahah ahahahahahhha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahahah se continuo a ridere altri cinque minuti, domani mi alzo coi crampi alla faccia!
ahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!! :iggy: :iggy: :iggy: :iggy: :iggy: :iggy: :iggy: :iggy:
LA VAMP DELLA BALERA!!!!!!!!
ahahhahahahahaahahahaahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ho le lacrime agli occhi,mi fate morire....ho letto tutto ora,oddio nn ce la faccio'piu'......anta'ma vieni anche te a firenze vero??????![]()
*Haruka nn capisce
pero' asda![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
tempo di cacca che non mi fa uscire col motorino...![]()
![]()
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. Rae inkazzatissima con sta cavolo di universita "organizzatissima"
.. Rae inkazzatissima ..
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. Rae inkazzatissima con sta cavolo di universita "organizzatissima"
.. Rae inkazzatissima ..
![]()
![]()
![]()
Lo so hai ragione..le università sono tra gli ambienti più disorganizzati di Italia! però non t'inkazzà,jà!![]()
![]()
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
"Amare è come una droga. All'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono. Poi, il giorno dopo, vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore.
Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona e cominci a dipendere da lei in ogni cosa. Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due minuti. [...] A quel punto, come i drogati rubano e si umiliano per ottenere ciò di cui hanno bisogno, sei disposto a fare qualsiasi cosa per l'amore"
Paulo Coelho "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"