• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 77 PrimoPrimo ... 20606869707172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1152
    Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

e visto che la cosa che sapete fare meglio è INSULTARE e descrivervi come dei SUPERIORI (vedi Lele e snoobart)... la prossima volta informatevi meglio sul bando, dato che non era specificato un bel niente!!! non siete nessuno per poter giudicare l'intelligenza delle persone...vergognatevi e scendete dal piedistallo, perché per fare questo mestiere serve anche un bel po' di umiltà!!!

Partecipante

un altro dubbio...provengo dalla triennale di sviluppo, e sono rientrata in graduatoria sia ad "intervento e modelli psicologici nello sviluppo" che "psicologia clinica e tutela della salute", e mi sono immatricolata a quest'ultimo CdL; non essendo questo il mio naturale proseguimento (alla triennale ero iscritta a sviluppo), devo fare qualcos'altro oppure è sufficiente immatricolarsi per essere iscritti?? scusate le domande sceme, ma vorrei esserne certa...se sapete qualcosa in merito...grazie mille!!!

e poi la graduatoria nominativa dov'è?? sono andata in segreteria studenti ma anche lì è con la matricola...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da sandrina88 Visualizza messaggio
    un altro dubbio...provengo dalla triennale di sviluppo, e sono rientrata in graduatoria sia ad "intervento e modelli psicologici nello sviluppo" che "psicologia clinica e tutela della salute", e mi sono immatricolata a quest'ultimo CdL; non essendo questo il mio naturale proseguimento (alla triennale ero iscritta a sviluppo), devo fare qualcos'altro oppure è sufficiente immatricolarsi per essere iscritti?? scusate le domande sceme, ma vorrei esserne certa...se sapete qualcosa in merito...grazie mille!!!

e poi la graduatoria nominativa dov'è?? sono andata in segreteria studenti ma anche lì è con la matricola...
    Hai fatto tutto ciò che andava fatto tranquilla =)

Per la questione della graduatoria non saprei che dirti...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86

Ciao a tutti!!!!
    C'è qualcuno che può aiutarmi??? devo scegliere tra l'immatricolazione tra intervento e modelli psicologici nello sviluppo di psico1 e psicologia dello sviluppo,dell'educazione e del benessere di psico2... quale mi consigliate???!!! di psico1 mi hanno detto che si tratta di una ripetizione della triennale di sviluppo, qualcuno ne sa qualcosa?!
    Grazie

Partecipante L'avatar di bradypanda

Citazione Originalmente inviato da Coccinella86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    C'è qualcuno che può aiutarmi??? devo scegliere tra l'immatricolazione tra intervento e modelli psicologici nello sviluppo di psico1 e psicologia dello sviluppo,dell'educazione e del benessere di psico2... quale mi consigliate???!!! di psico1 mi hanno detto che si tratta di una ripetizione della triennale di sviluppo, qualcuno ne sa qualcosa?!
    Grazie
    Io trovo molto più interessante gli esami del corso di psicologia2, però questo è solo un mio parere personale eh :-)

Partecipante

ciao!! mi sono laureata alla triennale di sviluppo, e ora mi sono iscritta al cdl psicologia clinica e tutela della salute...ero rientrata anche nella magistrale di sviluppo, ma ho preferito clinica, solo adesso sono un pò disorientata...avete qualche info sul cdl clinica e tutela della salute??? o c'è qualcuno che come me ha cambiato percorso?? non sò a cosa vado incontro e la cosa un pò mi spaventa...c'è qualcuno nella stessa situazione?? grazie... ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

Salve raga!Chi di voi ha seguito le lezioni di dinamico-clinica di psico1?cm è andat?come vi è parso?io purtroppo a casa con la gastroenterite, avrei voluto tanto seguire...

Partecipante Esperto

Ieri sono andato al primo giorno di lezione del corso di laurea "Psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità" perchè spero di rientrare con i subentri. Persone presenti: 40. Amarezza...

Partecipante Esperto

solo 40???? e gli altri 115 ammessi?????? cavolo!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    solo 40???? e gli altri 115 ammessi?????? cavolo!!!
    "Chi ha il pane non ha i denti."

Mi sembra di ricordare che tu sei interessato al corso dinamico. Quel corso lo stanno seguendo più persone (ho buttato un occhio anche lì e l'aula è quella più grande). Non so se questo può essere un indicatore degli spostamenti tra i 2 cdl. Credo, anche se non comprendo il perché, che il dinamico attiri più persone. Io vengo da valutazione e consulenza e sinceramente mi ritrovo con le gonadi frantumate.

Partecipante Esperto

io spero di rientrare lì semplicemente perchè ho meno persone davanti...ad organizzazioni ne ho 91 e la vedo dura....io ho fatto la triennale di intervento clinico e devo dire che proseguirla non mi dispiaceva...ma a quanto pare sono risultata molto meno idonea lì che a dinamica...mah....i misteri della vita!!! :-) speriamo bene e speriamo che le mobilitazioni all'uni che si stanno facendo facciano rientrare tutti alla magistrale....vi ricordo la pagina di facebook.....ciao ciao
    http://www.facebook.com/search.php?i...00001655990531

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Oggi ho saputo da una ragazza che si è iscritta ad Intervento e modelli psicologici nello sviluppo (mi pare di aver capito) che in questi giorni a lezione erano pochissimi... sulla ventina o poco più.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Oggi ho saputo da una ragazza che si è iscritta ad Intervento e modelli psicologici nello sviluppo (mi pare di aver capito) che in questi giorni a lezione erano pochissimi... sulla ventina o poco più.
    E' una pacchia seguire un corso così

Partecipante L'avatar di decibel!

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Oddio questo mi fa ben sperare!!!Ma quando arriva sto' 2 novembre????

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

lele1986 ma per "dinamico" intendevi il corso di psico1"dinamico-clinica..."...?

Pagina 70 di 77 PrimoPrimo ... 20606869707172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy