Brutta deficiente del cavolo, mi domando da dove la prendi tanta confidenza
Ti avessi sotto mano in questo momento te lo darei io un calcio....su quel sederone che ti ritrovi, però![]()
Brutta deficiente del cavolo, mi domando da dove la prendi tanta confidenza
Ti avessi sotto mano in questo momento te lo darei io un calcio....su quel sederone che ti ritrovi, però![]()
arance, termometro e aspirine, sic :-(
Sono a casa, con la mia famiglia
....
ma anche no ca... stavo meglio a Milano invece che qui a ricevere continue frecciatine sugli esami e sul fatto che sono ingrassata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Non so davvero cosa fare..
da un lato è comunque un'opportunità (però sicuramente mi ha presa di "mira")
dall'altro... Se non mi presento sarebbe come dirle "che ha ragione"..
Come faccio, manca comunque un pezzoChe palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non è possibile: siamo a Febbraio e io ho caldo
ho caldo di notte, ho caldo appena mi sveglio, ho caldo mentre sono per strada..........
Io lo voglio comprareeeee!!!!!![]()
pizza cocacola e l'ultimo cd dell'ultima stagione di LOST!!!
Ci voleva solo l'ustione!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
.....sei troppo dolce.........
Piuttosto che chiamarti MUOIO
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Che sonno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e poi lo chiamano giorno di ripososono a pezzi!
Ed il bello è che la giornata non è ancora finita
vorrei un anno sabbaticodevo informarmi per capire come averlo
e devo informarmi anche per capire come evitare che sorelle rompirendano ancora più pesante il giorno di riposo
![]()
Odioooooosaaaaa!!!![]()
bella la corsa sul lungomare con il sole sul viso e la musica nelle orecchie..50 minuti e non sentire nulla, non provare nulla per 50 minuti.
però che palle essere intrappolata qui, vacanze forzate qui..quando potevo essere a casetta mia...e tutto per quel pezzo di carta. Aspettiamo...uffa...