Lunete, ringrazia che siamo passate!!!
Io sono arrivata alle 17 e per due ore su 7 persone...7 sono state bocciate!Oltrettutto 26 è un bel voto con Lasio, dai! Su con il morale!!! °____°
Lunete, ringrazia che siamo passate!!!
Io sono arrivata alle 17 e per due ore su 7 persone...7 sono state bocciate!Oltrettutto 26 è un bel voto con Lasio, dai! Su con il morale!!! °____°
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa ragazzi, quando si avvicinano gli esami di mia sorella mi è imossibile accedere al pc!!!
Ma eccomi di nuovo qua!
Martha, sicura di essere tu quella del tuo avatar??? Sei a dir poco IDENTICA a mia cugina! Davvero, potrei dire che è lei quella della foto!Ho sempre trovato una somiglianza, ma in questa foto SEI lei!
Sìsono io!Dopo aver fatto girare gli acidi
..mi dicono spesso ke assomiglio anche a mia cugina!Assomiglio alle cugine di tutti!huasshuashuhuas
Bentornata Tiess!
Nell'aria c'era la proposta di un raduno per Opsiani..tu che dici?![]()
*´* A meSZanoTe shai che io ti penSherò ovunque tu Sharai sHei mio!!!*´*
Ma Bllody non ho capito,eravate in 8 e 7 sono stati bocciati,o sono stati bocciati quelli che c'erano prima di voi??
Marta... forse mi son perso qualcosa... ma era una battuta.. un inno a shrek... o canticchiavi e basta?Originariamente postato da MaRtHa_79
*´* A meSZanoTe shai che io ti penSherò ovunque tu Sharai sHei mio!!!*´*
![]()
® Nou francexo,canticchiavo e basta!®
Originariamente postato da Lunete
Ma Bllody non ho capito,eravate in 8 e 7 sono stati bocciati,o sono stati bocciati quelli che c'erano prima di voi??
Bocciati quelli prima di noi!
Io sono stata interrogata per ultima..!!!![]()
Ma sempre quelli del vostro gruppo,giusto??
Non le ragazze del gruppo prima di voi(che poi era il mio!)??
io ho saputo che Lasio prima di metterti il voto controlla gli ultimi voti del libretto,perchè tutti quelli che conosco che ha interrogato hanno preso lo stesso voto dell'ultimo esame segnato,io inizio a preparlo a Marzo. sapete più o meno che domande fa?
E' vero che mi ha guardato il libretto,infatti mi ha chiesto perchè avevo dato giuridica prima di sociale(i caxxi suoi mai),comunque non mi ha messo il voto uguale a quello precedente,perchè altrimenti probabilmente sarei saltata sulla scrivania e l'avrei strozzato con le mie stesse mani!!!!!
Scusate ma con la preparazione che avevo togliermi quattro punti l'ho trovato un insulto!![]()
![]()
Salve gente!
Inspiegabilmente negli ultimi giorni non riuscivo ad accedere al forum e ora mi son rimessa in pari rileggendo ben 4 pagine di discorsi e dibattiti che mi ero persa...![]()
Non credo sia una teoria ancora oggi valida, ma se non ricordo male LOMBROSO CESARE, fu colui che teorizzò la relazione esistente tra i tratti somatici dell'individuo e la sua indole.Originariamente postato da MaRtHa_79
A
Non credo sia una teoria ancora oggi valida,Originariamente postato da MaRtHa_79
ma se non ricordo male LOMBROSO CESARE, fu colui che teorizzò la relazione esistente tra i tratti somatici dell'individuo e la sua indole.
A questo punto guardando gli occhi vivacissimi di Matha, che sembrano uscire dal pc, mi sa che non aveva poi così torto!![]()
Complimenti per la nota di allegria che dai al Forum!!!
![]()