A me è piaciuto molto (bellissima la bimba che parlava coi sottotitoli) ma non ho capito molto bene il finalecioè... adesso che hanno il canocchiale, che significa?
e le storia degli incendi? Mica l'ho capita bene...
A me è piaciuto molto (bellissima la bimba che parlava coi sottotitoli) ma non ho capito molto bene il finalecioè... adesso che hanno il canocchiale, che significa?

ieri ho visto "la febbre" con Fabio Volo. bello, mi è piaciuto, anche se mi ha coinvolto di più "casomai"... Cmq ha degli spunti proprio belli![]()
Si, anche per me quelli sono punti oscuriOriginariamente postato da Ember
Pensavo di essermi persa io qualche passaggio importante durante il film, ma evidentemente non è così... boh!
Venerdi sera ho visto "Hostage" e l'ho trovato piuttosto bello...e poi Bruce Willis è un grande attore!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
l'ultimo film che ho visto è stato the grudge, versione giapponese. non ho visto il remake americoano ma me lo immagino! ho molto apprezzato quella strana tensione che si respira, le bele inquadrature alla hitchcock sulle scale della casa, la rappresentazione dei fantasmi (i fantasmi, nella cultura giapponese, soprattutto le donne fantasma, sono sempre blu...chi ricorda le storie di fantasmi di lamù?), il diverso modo di rappresentare la paura, senza una goccia di sangue, senza effettacci....bello
anch'io ho visto the grudge in giapponese, mi è piaciuto molto, infatti ogni volta che devo scegliere un horror casco sempre su film giapponesi, coreani,e cc...sono semplici ma efficaci!
Dany
"La febbre": banale, anche sei lei merita MOLTO (ehm... forse non come recitazione ma...)
"Ferro 3" qualche tempo fa: sublime e geniale
e "The Grudge" non mi ha emozionato...
ho visto anche io la febbre
mi è piaciuto molto, le tematiche, la storia , le semplicità del messaggio, davvero carino!!!
ora dimmi sfiga o kulo?
kulo sempre kulo!!!!![]()
![]()
![]()
Stasera ho visto"donnie darko"..ora Andre'{
}nn me ne voglia ma se questo è uno dei 100 film migliori della storia vorrei sapere quali sono gli altri..
..non mi è piaciuto x NIENTE..bah..fortuna che l'abbiamo visto a casa,soldi risparmiati!
Io ho visto Kinsey ... Molto bello... e poi è il rpimo personaggio di cui ho sentito parlare una volta iniziata l'università! Ricordo ancora che ce ne parlo la prof. di Psicologia sociale. Ottimi attori poi...
Io ieri sera ho visto "The Jacket",davvero carino.Ricorda un pò "the butterfly effect".
Mi è piaciuto molto,lo consiglio.
*"Shall we dance"lo voleva vedere mamma ma
tranne la scena di lui in smoking
con la rosa per sua moglie
..... gli sarei saltata addosso
*"Big fish"che dire????non mi stancherò mai di vederlo un capolavoro
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Anche io l'ho visto, però non mi ha convinta per niente!Originariamente postato da skarlet82
Io ieri sera ho visto "The Jacket",davvero carino.Ricorda un pò "the butterfly effect".
Mi è piaciuto molto,lo consiglio.
La storia sembra un pò attaccata con lo scotch...bella l'atmosfera, se non altro! Ed Adrian Brodyè stupendizzimo!!!!
![]()
![]()
Manuale d'amore..ke cagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Muccino secondo me fa prima a stare fermo e immobile a casetta sua!Ma la compagnia é stata stupenda![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)