Sul sito di scienze relazionali sono uscite le date.
Dove si trova l'aula A4 al Corso Umberto?Non c'è un numero civico..
Sul sito di scienze relazionali sono uscite le date.
Dove si trova l'aula A4 al Corso Umberto?Non c'è un numero civico..
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
Grazie cara, mio angelo custode.Love![]()
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
Ragazzi ma quelli del 15 dove sono?Non ci dicono nulla?Neanche se c'era l'aria condizionata nell'aula?
Salve a tutti! Chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui la mia domana sia già stata fatta, ma rileggere tutto il thread sarebbe un po' come leggersi la trilogia del Signore degli Anelli... indi per cui, la mia domanda è semplicissima:
mi sto programmando gli esami in vista della laurea, e volevo sapere: quando (cioè in quali mesi, date, sessioni, etc.) è possibile laurearsi?
thx!
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe aiutarmi nell impaginazione del frontespizio? nn riesco proprio a scriverlo cioè volevo saper che caraatteri bisogna usare cosa scrivere. Se vi crea problemi potreste anche mandarmelo per e -mail grazie.
Un altra cosa qualcuno di voi sa in base a cosa si assegna il voto di laure? cioè a parte la media bisogna, quanti punti aggiungono per l'elaborato finale, aggiungono punti per chi si laurea in tempo? grazie ragazzi
ragazzi susate volevo sapere essendo della triennale ,se mi laureassi a marzo perderei l'anno_?fatemi sap è molto importante...grazieee
lucrezia nn so se questo file t può essere utile.. ma qui c sono tutti i valori da seguire per l'impostazione della tesi:
dato che non so allegare il file te lo copio qui!
La Tesi di Laurea di base deve consistere in una breve dissertazione su un argomento teorico o applicato in una delle discipline studiate nel triennio.
La breve relazione (almeno 30 pagine di 2.000 battute) deve riportare nella bibliografia essenziale solo i testi letti ed effettivamente citati nell'elaborato finale.
Si consigliano, ai fini dell'impaginazione, i seguenti parametri di formattazione che fanno riferimento a Microsoft Word, uno dei software più diffusi.
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Margini" introdurre i seguenti valori:
Sinistro: cm 4,0
Destro: cm 3,0
Superiore: cm 4,0
Inferiore: cm 3,0
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Carta" introdurre:
Dimensione del foglio: A4
Nel menù "File"-"Imposta Pagina"-"Layout" introdurre i seguenti valori:
Intestazione: cm 2,5
Piè di pagina: cm 2,0
Nel menù "Formato"-"Carattere" introdurre i seguenti valori:
Tipo di carattere: Times New Roman
Dimensione carattere: 12
Nel menù "Formato"-"Paragrafo" introdurre i seguenti valori:
Allineamento: Giustificato
Rientri: Speciale Prima riga
Spaziatura: Interlinea 1,5 righe
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
ciao ragazzi visto che il 20(ultimo giorno per consegnare la tesi) è domenica,sapete se la data si posticipa?io credo di si ,ma volevo conferma da voi...grazie mille
io penso che si posticipi a lunedì in quanto sui nuovi adempimeti di laurea c'è scritto che se il giorno del termine di scadenza scade in un giorno festivo allora viene posticipato al primo giorno feriale utile.
ragazzi avevo pensato di fare la tesi con Sommantico!!c'è qualcuno ke l'ha fatta con lui e può darmi qualche info e qualche consiglio??grazie mille!!
per quanto riguarda gli adempimenti di laurea da consegnare in segreteria : la data è il 20 sett ma essendo di domenica si posticipa a lunedì 21.
sono girate voci che quest'anno c'era un'eccezione per quanto riguarda la consegna a venerdì 18 sett ma in segreteria mi hanno confermato che questa voce non è vera e che resta come ultima data di consegna lunedì 21 settembre
in bocca al lupo per i laureandi (tra cui io.sperando bene)![]()
ragazzi sapete dirmi se nel minimo di trenta pag della tesi rientra anke la bibliografia? è compresa o esclusa nelle 30 pag?grazie
Salve a tutti volevo chiedere un'informazione.
Vorrei conoscerela procedura di richiesta della tesi alla triennale. In sostanza una volta scelto il docente che gradirei mi seguisse, devo avere prima un colloquio con lui/lei e successivamente consegnare il modulo in segreteria (didattica?) o baipassare il colloquio e procedere direttamente alla consegna del modulo?
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere