• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 144 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 2148
    Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Originariamente postato da Ele*
    cosa è la pressoterapia?

è un macchinario fatto tipo a pantalone lungo che pompa l'aria in modo graduale...si gonfia come un palloncino,preme molto di + di un massaggio manuale...e favorisce la circolazione...
    non so se mi sono spiegata bene...mmm...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì anche firemoon tester anche perchè io non ho mai usato un anticellulite, non ne ho mai avuto bisogno.
    Sto usando i prodotti della bottega verde che mi sono arrivati ieri...buoni..sono già soddisfatta sì il latte al cocco è da 200 ml ma io prima di comprarla, chissà perchè, mi ero fatta l'idea che mi arrivava una confezione grossa, mi è arrivata una confezione più piccola di quella che pensavo, ma sono io che mi ero fatta un'idea sbagliata, forse perchè le confezioni dell' aquolina, quelle che prendo io, sono enormi ...ma ora che ci penso sono da 500 ml...

SIMOB
    Ospite non registrato
    qualcuno mi sa consigliare un dentifricio che sbianchi i denti ma che non sia troppo aggressivo con lo smalto....sono troppo esigente????

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da SIMOB
    qualcuno mi sa consigliare un dentifricio che sbianchi i denti ma che non sia troppo aggressivo con lo smalto....sono troppo esigente????
    az whitening! buonissimo delicatissimo io lo uso da forse tre anni ho denti bianchissimi da abbaglio! poi se li hai ingialliti ti consiglio di provare della AZ Whitestrips si usamo x 2 settimane sopra e sotto x mezzora mi sembra e avrai denti strabillianti bianchissimi, ovviamente non toglie il tartaro però toglie il giallo! costa cirsca 30€ ma dura per un annetto, io veramente ho fatto il trattamento 4 anni fa e vivo di rendita!
    Ciao

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Pedrita
    az whitening! buonissimo delicatissimo io lo uso da forse tre anni ho denti bianchissimi da abbaglio! poi se li hai ingialliti ti consiglio di provare della AZ Whitestrips si usamo x 2 settimane sopra e sotto x mezzora mi sembra e avrai denti strabillianti bianchissimi, ovviamente non toglie il tartaro però toglie il giallo! costa cirsca 30€ ma dura per un annetto, io veramente ho fatto il trattamento 4 anni fa e vivo di rendita!
    Ciao
    A proposito delle Whitestrips mi hanno detto che siccome sono abbastanza corte bastano solo per i primi denti davanti ma non arrivano sino in fondo,è vero??
    Non vorrei avere il sorriso bicolor!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Lunete
    A proposito delle Whitestrips mi hanno detto che siccome sono abbastanza corte bastano solo per i primi denti davanti ma non arrivano sino in fondo,è vero??
    Non vorrei avere il sorriso bicolor!
    copre tutto il sorriso... a me arriva sino ai premolari...
    certo se si hanno tutti i denti color ocra è possibile che venga bicolor allora è il caso di andare dall'odontoiatra...

Ultima modifica di Pedrita : 19-04-2006 alle ore 14.21.43

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    io uso blanx classic lo trovi nelle migliori profumerie è a base di licheni artici ha un azione sbiancante naturale senza azione abrasiva sullo smalto

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    io uso blanx classic lo trovi nelle migliori profumerie è a base di licheni artici ha un azione sbiancante naturale senza azione abrasiva sullo smalto

Dentifricio sbiancante: Pearl drops

Ragazze, voi usate gli autoabbronzanti...(se ne vedono tanti in giro in questo periodo nei negozi)...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    niente autoabbronzanti! aspetto ancora un pochetto e poi me ne vado al mare e divento cioccolatina!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa

Ragazze, voi usate gli autoabbronzanti...(se ne vedono tanti in giro in questo periodo nei negozi)...
    no io non ne ho bisogno...ho l carnagione scura quindi alle prime giornata di sole mi abbronzo...qua in sardegna si puo prendere gia il sole...per ora in giardino...tra un po al mare

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    niente autoabbronzanti! aspetto ancora un pochetto e poi me ne vado al mare e divento cioccolatina!
    io sono di carnagione chiara e mi scotto sempre... una fatica a diventare un po' scura e in più qst anno al mare non ho intenzione di andare ...per via del test di settembre...abitate tutte in sardegna...che bello

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    siiiii Sardegna!!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sardegna
    Novara

Blog Entries
    2
    ma è sconsigliatissimo dai dentisti!!! è abrasivo

Blog Entries
    2
    io me lo compro tutti gli anni lo uso un pò sulle gambe che diventano gialline e poi mi stufo del tutto mi macchio le mani e i polsi un impiastro!
    piuttosto mi farò qualche lettino perchè così bianca...

Pagina 70 di 144 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy