Davvero? Perchè c'ero anche io quando aveva detto di guardarlo..addirittura ha detto all'assistente di metterlo nel programma...Originariamente postato da ianaiana
no, non è necessario![]()
![]()
Davvero? Perchè c'ero anche io quando aveva detto di guardarlo..addirittura ha detto all'assistente di metterlo nel programma...Originariamente postato da ianaiana
no, non è necessario![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Io ho visto il film... in generale, le domande che fa riguardano la descrizione del film che lui mette nel suo libro (es. la simbologia del corridoio ecc... non me ne vengono in mente altre perchè nn ricordo bene nè il film nè ciò che c'è scritto nel libro) ma credo (CREDO) che sia sufficiente leggere quello, anche se, avendo visto il film, tutto può essere più chiaro, soprattutto i personaggi perchè con tutti quei nomi scritti nel libro ti scervelli un po'
![]()
Io l'avevo visto a Psicologia dei Gruppi, quindi mi ricordo qualcosa anche dei personaggi...dovrei essere esentata![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Zalia io l'avevo visto durante le lezioni e l'esame l'ho dato circa un anno dopo, e non ho rivisto il film. Però non mi ha fatto nessuna domanda a riguardo, quindi magari sono stata fortunata, però io non avevo trovato necessario divederlo, l'importante era avere un'idea, poi per i commenti specifici si può guardare il libro
Mi fido ciecamentegrazie!
is here, in my arms.
they can only do harm.
Ragazzi, ma voi state memorizzando anche le fasi del ciclo vitale di ogni famiglia?![]()
Non mi rimarranno mai in mente tutte queste cose!!!!
io pensa che nemmeno le ho ancora viste!!
che disperazione!
![]()
Hai detto bene...DISPERAZIONE!!!!!
Il ciclo di vita si trova nel libro "famiglie"
aiuto ho un dubbio: ma le sequenze filmiche dell'educazione alle seconde nozze le chiede????![]()
aiuto nn ricordo niente sono nel panico totale...
Si, altre colleghe hanno spiegato, nelle pagine precedenti, che però chiede un discorso in generale, mi pare Tiess dicesse che ad esempio potrebbe domandare la simbologia dei corridoi...Originariamente postato da aleinady
aiuto ho un dubbio: ma le sequenze filmiche dell'educazione alle seconde nozze le chiede????![]()
Anche io sono nel panico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 30-05-2007 alle ore 13.06.51
Se ti riferisci a quelle della tabella non credo, penso sia solo un esempio...ma sono solo supposizioniOriginariamente postato da aleinady
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
ma in che libro è?..io forse nn ce l'ho in programma!!Originariamente postato da aleinady
![]()
Nel libro di Lasio, le realtà familiari
kyoko sono a pagina 46 del libro di Lasio...
si mi riferivo a quelle tabelle.... riguardo il film anche io penso chieda le cose in generale ma sempre meglio farlo bene!!!!!
vi siete già iscritti? ma sapete se l'1 lascia le iscrizioni aperte fino a sera...o è meglio iscriversi domani![]()