Pare che domani torni la voce originale di Rory!!!!![]()
Pare che domani torni la voce originale di Rory!!!!![]()
Evviva!!!!!!!![]()
Originariamente postato da chiocciolina4
Si, anch'io preferisco 2 puntate per volta...
Lorelai ha detto che christopher finalmente si sta comportando da padre: ma fare il padre vuol dire mettere un sacco di soldi a disposizione della figlia? Da quando significa questo???
Certo che un castello in Irlanda non mi dispiacerebbe...
si però all'altra figlia dà di più...dalle elementari fino all'università nelle migliori scuole,le conserva i soldi per il matrimonio...e a rory???solo l'università...mah!!!![]()
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 10-07-2006 alle ore 16.53.14
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Christopher è stato sempre un venditore di fumo...Originariamente postato da bettyboop80
si però all'altra figlia dà di più...elemntari fino all'università nelle migliore scuole,le conserva i soldi per il matrimonio...e a rory???solo l'università...mah!!!![]()
![]()
fossi in Rory continuerei a non fidarmi di lui...poi bo tutto può essere...
ma quindi se ho capito bene stasera ci saranno due puntate o è da lunedì prossimo??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Da stasera ci saranno due puntate...
Vedo prevedo e stravedo....metto lo spoiler, ma sono solo mie elucubrazioni.
Chissà , magari succede che
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Luke manda tutto a monte per assumersi le responsabilità di padre e si rimette con la sua ex Anna, e Lorelai si rimette con Chris e adotta Gigì, così fanno la famiglia allargata, poi ora chris è ricco e i nonni di rory saranno contenti! oppure torna Cherry che ha saputo che Chris è ricco sfondato, gli chiede il divorzio e lo lascia in mutande, e Rory deve farsi pagare Yale di nuovo dai nonni!![]()
alla seconda opzione, quella delle mutande per intenderciOriginariamente postato da chiocciolina4
Vedo prevedo e stravedo....metto lo spoiler, ma sono solo mie elucubrazioni.
Chissà , magari succede che
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Luke manda tutto a monte per assumersi le responsabilità di padre e si rimette con la sua ex Anna, e Lorelai si rimette con Chris e adotta Gigì, così fanno la famiglia allargata, poi ora chris è ricco e i nonni di rory saranno contenti! oppure torna Cherry che ha saputo che Chris è ricco sfondato, gli chiede il divorzio e lo lascia in mutande, e Rory deve farsi pagare Yale di nuovo dai nonni!![]()
avevo pensato anche io....ma la prima no dai...spero di no!
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
luke...![]()
michum...![]()
![]()
logan...![]()
![]()
![]()
![]()
gigì + chris...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mamma mia che puntate.....ma 'sta April giusto adesso doveva sbucare?????E logan....ma dico....tutto questo grande amore per rory dove l'ha messo??se l'è dimenticato per andare a letto con quelle galline??che delusione.....è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...ke vuol dire ero depresso????
proprio ora che iniziava ad andarmi a genio............ che tristezza................
![]()
ma la scena di Zac e Lane troppo teeeeeneeeraaaaaaaa!!!!![]()
Originariamente postato da *VeReNa7*
Mamma mia che puntate.....ma 'sta April giusto adesso doveva sbucare?????E logan....ma dico....tutto questo grande amore per rory dove l'ha messo??se l'è dimenticato per andare a letto con quelle galline??che delusione.....è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...ke vuol dire ero depresso????
proprio ora che iniziava ad andarmi a genio............ che tristezza................
![]()
ma la scena di Zac e Lane troppo teeeeeneeeraaaaaaaa!!!!![]()
è vero...zac e lane...li avevo dimenticati...![]()
Quant'era fastidioso stasera Luke!
Mi sa, mi sa..che finisce male..![]()
[QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses
Mi sa, mi sa..che finisce male..QUOTE]
pure secondo meeeee
che tristezza quando Ceaser dice che april ha chiamato e verrà alle tre, cala il gelo tra lorelai e luke perchè nn ne parlano? e poi nn capisco xkè a lorelai dà tutto sto fastido alla fine? cioè ti poteva dare fastidio il fatto che nn te l'avesse detto subito ma superato quello, in fin dei conti pure lei ha una figlia...
Finalmente è tornata Myriam Catania!!!![]()
Ora sì che mi sembra di guardare il solito telefilm...
Sinceramente la scena di Zack e Lane è stata bellissima...povera Rory...e Paris allora?????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html