• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 123 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1841
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Pare che domani torni la voce originale di Rory!!!!

Ospite non registrato
    Evviva!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Si, anch'io preferisco 2 puntate per volta...
    Lorelai ha detto che christopher finalmente si sta comportando da padre: ma fare il padre vuol dire mettere un sacco di soldi a disposizione della figlia? Da quando significa questo???
    Certo che un castello in Irlanda non mi dispiacerebbe...

si però all'altra figlia dà di più...dalle elementari fino all'università nelle migliori scuole,le conserva i soldi per il matrimonio...e a rory???solo l'università...mah!!!
    Ultima modifica di bettyboop80 : 10-07-2006 alle ore 16.53.14
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da bettyboop80
    si però all'altra figlia dà di più...elemntari fino all'università nelle migliore scuole,le conserva i soldi per il matrimonio...e a rory???solo l'università...mah!!!
    Christopher è stato sempre un venditore di fumo... fossi in Rory continuerei a non fidarmi di lui...poi bo tutto può essere...

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ma quindi se ho capito bene stasera ci saranno due puntate o è da lunedì prossimo??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Da stasera ci saranno due puntate...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Vedo prevedo e stravedo....metto lo spoiler, ma sono solo mie elucubrazioni.
    Chissà , magari succede che

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Luke manda tutto a monte per assumersi le responsabilità di padre e si rimette con la sua ex Anna, e Lorelai si rimette con Chris e adotta Gigì, così fanno la famiglia allargata, poi ora chris è ricco e i nonni di rory saranno contenti! oppure torna Cherry che ha saputo che Chris è ricco sfondato, gli chiede il divorzio e lo lascia in mutande, e Rory deve farsi pagare Yale di nuovo dai nonni!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Vedo prevedo e stravedo....metto lo spoiler, ma sono solo mie elucubrazioni.
    Chissà , magari succede che

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Luke manda tutto a monte per assumersi le responsabilità di padre e si rimette con la sua ex Anna, e Lorelai si rimette con Chris e adotta Gigì, così fanno la famiglia allargata, poi ora chris è ricco e i nonni di rory saranno contenti! oppure torna Cherry che ha saputo che Chris è ricco sfondato, gli chiede il divorzio e lo lascia in mutande, e Rory deve farsi pagare Yale di nuovo dai nonni!
    alla seconda opzione, quella delle mutande per intenderci avevo pensato anche io....ma la prima no dai...spero di no!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

luke...

michum...

logan...

gigì + chris...

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Mamma mia che puntate.....ma 'sta April giusto adesso doveva sbucare????? E logan....ma dico....tutto questo grande amore per rory dove l'ha messo??se l'è dimenticato per andare a letto con quelle galline??che delusione.....è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...ke vuol dire ero depresso???? proprio ora che iniziava ad andarmi a genio............ che tristezza................

ma la scena di Zac e Lane troppo teeeeeneeeraaaaaaaa!!!!

Originariamente postato da *VeReNa7*
    Mamma mia che puntate.....ma 'sta April giusto adesso doveva sbucare????? E logan....ma dico....tutto questo grande amore per rory dove l'ha messo??se l'è dimenticato per andare a letto con quelle galline??che delusione.....è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio...ke vuol dire ero depresso???? proprio ora che iniziava ad andarmi a genio............ che tristezza................

ma la scena di Zac e Lane troppo teeeeeneeeraaaaaaaa!!!!

è vero...zac e lane...li avevo dimenticati...

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Quant'era fastidioso stasera Luke!
    Mi sa, mi sa..che finisce male..

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    [QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses

Mi sa, mi sa..che finisce male.. QUOTE]
    pure secondo meeeee

che tristezza quando Ceaser dice che april ha chiamato e verrà alle tre, cala il gelo tra lorelai e luke perchè nn ne parlano? e poi nn capisco xkè a lorelai dà tutto sto fastido alla fine? cioè ti poteva dare fastidio il fatto che nn te l'avesse detto subito ma superato quello, in fin dei conti pure lei ha una figlia...

kleinefrau
    Ospite non registrato
    Finalmente è tornata Myriam Catania!!!
    Ora sì che mi sembra di guardare il solito telefilm...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Sinceramente la scena di Zack e Lane è stata bellissima...povera Rory...e Paris allora?????
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 70 di 123 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy