io ho letto il programma e vedo che ci sono molti argomenti che coincidono con fisiologica...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ok corso seguito! il prof mi è sembrato molto simpatico,ha spiegato millemila cose...soffermandosi però molto sulle dissociazioni,e sulle afasie nella seconda parte della lezione che continuerà mercoledi prossimo. ci sono stati degli intermezzi molto divertenti...e non è stato pesante starlo a sentire...si erano fatte le 5 e non me ne ero accorta insomma!![]()
Ciao raga, visto che per un po non posso seguire il corso, vorrei sapere se il prof ha dato quali sono i libri da fare per questo esame... grazie
quindi il libro è uno solo? mi sapete dire piu o meno quanto è grande? poi la modalità d esame com è?
esame scritto è orale il libro se non sbaglio è sulle 250 pagine vero? cmq basta vedere su internet in siti come libreriauniversitaria ibs unilibro ecc...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ok grazie mille ragazzi
ragazze, ma x fare questo esame bisogna studiare prima psicologia fisiologica?
grazie in anticipo
non c'è la propedeuticità, ma sicuramente ti verrebbe più facile capire alcuni argomenti se tu avessi già una base di psicologia fisiologica.comunque puoi darlo lo stesso.
raga quanti capitoli contiene il libro? è grande? si fanno tutti?