3x19 nessuno l'ha vista?![]()
io!!!!Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
che ne pensi???
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
l'ho trovata molto bella ed inquietante...come avrà mai fatto locke a portare il pasre sull'isola???e i cadaveri nell'aereo???da quello che ho potuto capire si finisce su quell'isola solo in seguito ad un incidente...e allora???sono davvero tutti morti???e se sono tutti morti che fine fanno quelli che muoiono sull'isola???e a questo punto...michael e il figlio che fine hanno fatto?dove li hanno spediti???e juliet?e jack???cosa mai dovranno dire a kate???e il palmare della sconosciuta??perchè non serve a niente???perchèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
sembri me
secondo me Juliet la stronza e Jack devono dire a Kate che è incinta perchè Julie aveva detto che dopvevas prelevare dei campioni da lei..per quanto riguarda la Naomi e la sua teoria che son tutti morti, i miei amici e il mio ragazzo sostengono che siano in un universo parallelo{m,a nn voglio credere a questa emerita stron}e Locke secondo me nn l'ha portato lui il padre ma l'ha fatto arrivare Ben..credo
è un gran macello e ora che mancano 4 puntatre alla fine posso dire che nn s'è risolto nulla
o poco
Originariamente postato da Ele*
sembri me
![]()
![]()
si...spoiler (evidenzia per vedere il testo):
per quanto riguarda la Naomi e la sua teoria che son tutti morti, i miei amici e il mio ragazzo sostengono che siano in un universo parallelo{m,a nn voglio credere a questa emerita stron}
all'universo parallelo avevo pensato anche io, ma in effetti gli autori hanno sempre detto che alla fine ci sarebbe stata una spiegazione razionalee quindi forse quest idea la scarterei...forse resta in piedi quella dei due aerei???
![]()
sicura altre 4 puntate? pensavo 4 inclusa questa..quindi ne rimangono 3??
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
...c sn io!!!...Originariamente postato da crysalem
cmq mi hanno detto che a settembre su sky dovrebbero dare la 3°serie, e se qualche buona anima la mette sul web ce la vediamo anche noi!!
nessuno x parlare della 2°??...ovvio che la seconda serie è finita nel dubbio...qltrimenti non si chiamerebbe Lost...
![]()
...carina la storia di Desmund...per certi versi assomiglia a quella di Sun!...sono sicura che Micheal e Walt torneranno in qualche modo a far parte della terza serie...troppo scontata la loro uscita di scena!...![]()
![]()
![]()
...sn sorpresa dell'improvvisa "amicizia Sawer & JACK
"...
![]()
![]()
...però doveva iniziare prima o poi, e secondo me nella prox serie combatteranno insieme...ma nn troppo...secondo me hanno comunque due nature diverse!!!...Locke...che dire...ha dovuto riconvertirsi alla sua fede...e probabilmente nella terza serie c troveremmo il Locke di prima, non+ scettico!!!...sn felice x Charlie, sono curiosa di vedere le mosse di Sahid!!!...
spero solo che ci sia presto..quelle in inglese o cmq coi sottotitoli nn ho voglia di scaricarle, mi affeziono alle voci...
speriamo di vederle presto..
...Originariamente postato da crysalem
spero solo che ci sia presto..quelle in inglese o cmq coi sottotitoli nn ho voglia di scaricarle, mi affeziono alle voci...
speriamo di vederle presto..concordo pienamente!...è tutta 1'altra cosas con le voci originali...ma mi sa che dovremmo proprio aspettare 1anno!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a me hanno detto che su sky dovrebbero dare la 3° serie a settembre..lo spero,così se qualche buona anima mette le puntate sul web ce le vediamo anche noi..
...beh...se la danno a settembre...ci va anche bene!!!Originariamente postato da crysalem
ma a me hanno detto che su sky dovrebbero dare la 3° serie a settembre..lo spero,così se qualche buona anima mette le puntate sul web ce le vediamo anche noi.....aspetterò...
![]()
così mi hanno detto,se nn si sn sbagliati..
ho letto su internet che lost finira nel 2010.... si prevedono altre 3 serie da 16 puntate ciascuna.... almeno fino al 2010 siamo coperti ma poi come faremo?
cmq io credo che vederlo in lingua originale sia più bello!
Eppure, se da una parte mi piacerebbe durasse all'infinito, dall'altra son troppo curiosa di vedere l'ultimissima puntata per sapere come va a finire!
Poi a lungo andare c'è anche il rischio che possa scadere!
vi posto una notizia letta poche ore fa su yahoo.it:
"Ingrandisci la foto I milioni di telespettatori appasionati di Lost sono avvisati: dopo la terza stagione potranno godersi soltanto altre 48 puntate della loro serie preferita prima della chiusura definitiva.
Attualmente negli USA sta andando in onda la terza stagione, l'ultima composta da 22-23 episodi: in Italia sbarcherà soltanto il prossimo settembre sulla rete satellitare Fox. "
c'è da ben sperare quindi!!
...ma allora è vero!!!......oggi sul "Leggo"...ho letto (scusate il gioco di parole) anch'io questa notizia...
...si 1 pò mi dipsice, ma voglio assolutamente sapere come va a finire...mettiamoci dal punto di vista dei protagonisti...
![]()
![]()
...io dopo un pò impazzirei...
...avrei paura su quell'isola...
...con questi dottori che ti trattano come una cavia...voi no???...
cm...sempre e comunque JACK!!!...
Altre TRE serie!!!!!!!!! Yuhuuuuuu![]()