Io l'ho letto dice una cosa che sapevo già e una che sospettavo... Niente di che!
Io l'ho letto dice una cosa che sapevo già e una che sospettavo... Niente di che!
...mmm.... nel dubbio resisto....Originariamente postato da eva-luna
mi sono già scottata una volta...
come vuoi ma una la sai anche tu... L'altra la sospettavo vedendo la copertina del libro...
...l'ho letto...Originariamente postato da eva-luna
come vuoi ma una la sai anche tu... L'altra la sospettavo vedendo la copertina del libro...
per la verotà non le sapevo quelle cose...
non le avevo mica capite... che ingenua che sono...![]()
Cacchio ero convinta di averne parlato con te nel forum... Che babba! Scusa!![]()
no ma figurati, è sempre e comunque mio rischio e pericolo andare a leggere...Originariamente postato da eva-luna
Cacchio ero convinta di averne parlato con te nel forum... Che babba! Scusa!![]()
non vedo l'ora che esca questo libro!!!!!![]()
Anche io... Solo che dovrò aspettare dicembre, non oso comprarlo in inglese...
ragazze manca poco all'11nn vedo lìora di vedere il film
saro'molto critica dato che il 5 è il mio preferito e deve durare minimo 3 ore
ma so che è impossibile
Oddio mancano tre giorniiiiii!!!!!!![]()
ragazze non entrero'piu'in questo treadda quando esce il libro, non voglio sapere assolutamente nulla
![]()
chissa'se fino a dicembre nn si sapra nulla
se al tg dicono qualcosa mi incavolo
![]()
Comunque decidiamo insieme se postare sotto spoiler oppure no... non mi sembra giusto guastarvi l'attesa... fatemi sapere...
non so se si può fare, però se si potesse modificare il titolo del thread e aggiungerci ATTENZIONE SPOILER chiunque volesse leggere saprebbe che ci sono anticipazioni...e sarebbe meglio anche per noi perchè leggere sempre tutto in nero blocca lo scorrimento dei post...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
oppure potremmo fare una nuova discussione con scritto Deathly Hallows spoiler... insomma fatemi sapere
Io opto per questa opzione :sissi:Originariamente postato da galadriel
oppure potremmo fare una nuova discussione con scritto Deathly Hallows spoiler... insomma fatemi sapere
Tra poche ore esce l'ultimo libro ... ancora non ci posso credere che sarà finito tutto...spero sempre che la Rowling ci ripensi e scriva qualche altro libro ambientato nel mondo di HP
La Rowling ha riaperto la stanza delle necessità nel suo sito e ha scritto: "Entro poche ore saprete che cosa succede a Harry, a Ron, a Hermione e agli altri nella loro ultima avventura. Tutti i segreti che mi sono tenuta dentro così a lungo saranno anche vostri, e chi ha fatto ipotesi giuste potrà esultare, e chi ha fatto ipotesi errate non sarà, spero, troppo deluso!
Per quel che mi riguarda, provo un'inebriante mescolanza di eccitazione, nervosismo e sollievo. "Deathly Hallows" continua a essere il mio libro preferito della serie, anche dopo diverse riletture; non vedo l'ora di dividerlo con i lettori che mi hanno seguita fedelmente nei sei libri precedenti."
La prossima settimana la Salani farà sapere la data di uscita in italiano![]()