e brava ghiretto!!
Anche a me è piaciuto un sacco!!
e brava ghiretto!!
Anche a me è piaciuto un sacco!!
Mulandia
Incipit
"A quindici anni ero stanco di vivere. Probabilmente solo da giovani ci si può sentire così vecchi... Senza quella mano che mi ha trattenuto mi sarei lasciato scivolare nel suicidio, in quella morte seducente e rassicurante che mi tentava, trappola nascosta in cui anelavo a infilarmi con discrezione per mettere fine al mio dolore"
Libro dedicato ad un Grande della musica
E' un libro scritto da Schmitz "La mia storia con Mozart"...bellissimo! adoro i suoi libri
ghiretto ho indovinato?
Nuovo incipit:
"Un tempo lontano , quando avevo sei anni, in un libro sulle foreste primordiali, intitolato "Storie vissute della natura", vidi n magnifico disegno. Rapprsentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale"...
Il piccolo principe!? di Antoine de Saint-Exupéry (se si scrive così...)Originariamente postato da lucciolina
ghiretto ho indovinato?
Nuovo incipit:
"Un tempo lontano , quando avevo sei anni, in un libro sulle foreste primordiali, intitolato "Storie vissute della natura", vidi n magnifico disegno. Rapprsentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale"...
pimo_eli hai indovinato, complimenti!
Si, hai indovinato lucciolina![]()
bellissimissimissimissimissimo! ora sto leggendo l'ultimo di Hornby.Originariamente postato da ghiretto
Alta fedeltà di Hornby Nicklibro mitico!!!
![]()
![]()
![]()
Eccomi!!!!!!!!! Scusate per l'attesa!
"Mancava un quarto all'una quando, dopo ripetuti e infruttuosi tentativi, quasi premio all'impaziente attesa, la fiamma incolore della lampada Bunsen posta sulla cattedra dell'aula di scienze fu attraversata da una splendida striscia verde smeraldo, dando così la prova che, come il professore voleva dimostrare, la sostanza usata per l'esperimento effettivamente coloriva la fiamma di verde."
questo libro mi ha fatto innamorare della lettura!
Qualche aiutino???
E' un classico per ragazzi (e non solo!)
I ragazzi della via Pal di Molnar![]()
Originariamente postato da Alessia Va
I ragazzi della via Pal di Molnar![]()
![]()