la mia relatrice mi ha detto 8 minuti.... ma come si fa?? io nn riesco a farci stare il discorso nemmeno in 8 minuti, figuriamoci in 7....![]()
![]()
la mia relatrice mi ha detto 8 minuti.... ma come si fa?? io nn riesco a farci stare il discorso nemmeno in 8 minuti, figuriamoci in 7....![]()
![]()
io ho dimostrato perplessità per aver a disposizione solo 6 minuti e il mio relatore me ne ha accordato 10...anche se son sicura che non manterrà la parola
anke a me ha detto max 7 minuti!!ankio sono un po impanicata e ogni tanto nn mi vengono le parole, e aggiungo o modifico!!speriamo che anke il giorno, se dovesse succedere mi vengano dei sinonimi!!!![]()
la mia paura è che nn mi vengano le parole dall'ansia!!anke se ormai lo so benissimo! cmq stamattina sono andata da cogotti..per fortuna gli è andato tutto bene, anzi nn credeva nemmeno che le avessi fatte io
ha cambiato solo l'impostazione della 1 slide!cmq un po skizzato quanto si vuole pero è abbastanza disponibile!
![]()
stra-quoto x Cogotti... davvero disponibile!!![]()
ora speriamo di farci stare tutto in 7 minuti... senza balbettare..![]()
![]()
Cogotti è proprio una sagoma , mi ha cambiato i colori della presentazione in power point dicendomi che quelli scelti da me sembravano da campo santo, in effettii aveva ragione................ ip ip urrà per Francesco Cogotti!!!![]()
![]()
![]()
ragazze l ansia sta iniziando a venir fuori, questa notte la mia testolina contorta ha iniziato a fare stranissimi sogni che ovviamente riguardavano il giorno della discussione...
scusate ragazze, ma per la storia del tempo, 7 minuti, 8, addirittura 6...ma io non ho capito, che fanno si portano il cronometro?!!perchè non vorrei che poi alla fine si passasse da 8 a 5 minuti..a scalare sempre di meno!!![]()
me li immagino di gia con l'orologio in mano e la bandierina di avvio per iniziare il discorso!!questa discussione sta diventando una farsa!!![]()
A me il prof ha detto 10 minuti. Loro dicono sempre 7 perchè sanno che tanto arriviamo a 10, ma se ci dicono 10 finiamo con l'arrivare a 15.. insomma si tengono stretti per lasciarci uno scarto.... non conviene neppure fare un discorso troppo breve altrimenti finisce che hanno troppo tempo per farci domande strane!
Jaqueline mi hai fatto troppo ridere sulla storia dei colori da camposanto! e per Cogotti![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Credo che per almeno 7 minuti ci lascieranno parlare oltre rischiamo di essere "tagliate" perciò meglio rientrare nei 7 minuti e non correre il rischio di essere stoppate.
Onestamente anche io ritengo la tesi triennale una cosa inutile , considerato il fatto che poi tra due anni ne dovremmo fare un'altra , ma le cose per ora stanno così e noi non possiamo che sottostare alle "loro" regole del cavolo.
Ragazze forza manca davvero poco, coraggio e in bocca al lupo.
Prossima discussione : LAUREATE!!!!
Sabrina
avresti dovuto vedere Gogotti quando mi ha detto se Facevo Adams di cognome..... io inizialmente pensavo che la presentazione dovesse essere piuttosto seria e sobria senza ghirigori , ma poi lui mi ha detto che se facevo un necrologio era uguale, tutto con battute in cagliaritano schietto, da morire dal ridere.... poi mi ha detto di sbrigarmi perchè doveva andare dal maniscalco (dentista) è proprio un tipo come dire "originale" Cogotti.[i]Jaqueline mi hai fatto troppo ridere sulla storia dei colori da camposanto! e per Cogotti[/B]
Ciao Ianaiana e![]()
![]()
![]()
ragazze, ma la prof quando ci presenta che fa? introduce un po' la nostra tesi? io nn ho mai assistito a una discussione x cui non so niente.
un altra cosa: appena attaccate con il discorso vi rifate a ciò che ha detto lei?
Originariamente postato da Jiaqueline
avresti dovuto vedere Gogotti quando mi ha detto se Facevo Adams di cognome..... io inizialmente pensavo che la presentazione dovesse essere piuttosto seria e sobria senza ghirigori , ma poi lui mi ha detto che se facevo un necrologio era uguale, tutto con battute in cagliaritano schietto, da morire dal ridere.... poi mi ha detto di sbrigarmi perchè doveva andare dal maniscalco (dentista) è proprio un tipo come dire "originale" Cogotti.
Ciao Ianaiana e![]()
![]()
![]()
![]()
ormai è diventato un mito
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io ho paura che il relatore dica quello che devo dire io...
uff mi mette ansia non sapere cosa dirà
A me il mio relatore ha detto che in linea di massima ci presentano con due parole che anticipano a grandi linee( ma proprio grandi ), il tipo di tesi che presenteremo, quindi penso che possiate stare tranquille, e poi non possono conoscere bene come lo conosciamo noi il lavoro.
E come gia detto qualche post fa magari non ci fila nessuno ..... ciao ciao.
Sabrina