in bocca al lupo a tutti![]()
in bocca al lupo a tutti![]()
Cimprimpessa
grazie cimpri.... questa volta ne avrò davvero bisogno.... non mi ricordo un acccidenti.....sono troppo confusa... troppe date e troppi nomi..... non mi rimangono in testa
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
vedrai che andrà beneOriginariamente postato da [Alexxx]
grazie cimpri.... questa volta ne avrò davvero bisogno.... non mi ricordo un acccidenti.....sono troppo confusa... troppe date e troppi nomi..... non mi rimangono in testa
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
ciao a tutti! io sono iscritta al terzo anno. Correggetemi se sbaglio.. visto che non ha ancora fatto lezione non posso darlo a marzo, o sbaglio?scusate la confusione.. e grazie
temo di noOriginariamente postato da V.Marras
ciao a tutti! io sono iscritta al terzo anno. Correggetemi se sbaglio.. visto che non ha ancora fatto lezione non posso darlo a marzo, o sbaglio?scusate la confusione.. e grazie
...
ragazzi ma com'è andato l'orale di ieri?
Cimprimpessa
Sono approdata anche io in questo esame...vorrei darlo il 6...ma quanto passa tra scrito e orale?![]()
[QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
[B]temo di no...
Grazie..![]()
allora io ho preso 26..mi ha alzato il voto di 3 pti anche se non ero sicurissimo al 100% all'orale(comunque ho risposto bene)..mi ha chiesto:
--inquadrami la psicologia italiana
--gemelli
--dove aveva lavorato ferrari
--chi era allievo di Gatti(dovrebbe essere Gualdo,non so se c'è questo nel libro)..
Poi mi ha chiesto cosa ha scritto Buccola..ma solo perche mi sono incasinato io che parlando della storia della psicologia mi sono messo a nominarlo..
comunque alla fine è una chiaccherata col professore,lui è molto bravo e non rompe..
andate tranquilli..
anche a me a sollevato il voto di due punti.... è veramente un angelo, anche perchè preticamente non ho saputo un accidenti..... lui è tranquillissimo, bisognerebbe fargli un monumento...
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Menomale che le vostre esperienze sono così rassicuranti!![]()
![]()
magari fossero tutti cosìOriginariamente postato da [Alexxx]
anche a me a sollevato il voto di due punti.... è veramente un angelo, anche perchè preticamente non ho saputo un accidenti..... lui è tranquillissimo, bisognerebbe fargli un monumento...
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti, serve seguire le lezioni per questo corso? ci sono agevolazioni, prende le firme? thanks![]()
tina io avevo provato a seguire ma è una cosa letale...Originariamente postato da Tina ^_^
ciao a tutti, serve seguire le lezioni per questo corso? ci sono agevolazioni, prende le firme? thanks![]()
non credo prenda firme, a meno che non abbia cambiato idea ultimamente
figurati che l'esame l'ho dato mercoledi e io non ho mai seguito una lezione..manco sapevo chi fosse il professore..
macchèèèèè....Originariamente postato da Tina ^_^
lui è un angelo... macchè lezioni..
![]()
Cimprimpessa