Se inizio un quaderno con una penna, non esiste che la cambiopoi uso quasi sempre la stessa marca di penne...
Se inizio un quaderno con una penna, non esiste che la cambiopoi uso quasi sempre la stessa marca di penne...
Anche ioooooooooooo!!!Originariamente postato da Ember
A pranzo guardo i cartoni animatimagari quelli per bambini dementi! E mi piacciono, anche
Compro molto spesso dei quaderni, a volte senza un motivo preciso... e dopo averli usati per qualche pagina li lascio perdere e li cambio con uno nuovo
Però lo faccio anche con penne e agendine...
beh si io devo usare sempre lo stesso colore più che la stessa pennaOriginariamente postato da Ember
![]()
Se sono a casa da sola prima di andare a dormire chiudo tutte le porte e dopo averlo fatto rifaccio il giro di tutta casa per vedere se me ne sono dimenticata qualcuna.
* Da ieri ho sviluppato una fobia per le oche![]()
Ma quanto caspita sono aggressive???Va bene esser fiere per quella storia del Campidoglio
, ma aggredire sibilando e mostrando la lingua me, che ingenuamente volevo portar loro da mangiare
![]()
!!!Ed ora ne ho nuova di cui vergognarmi
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
che mi arrabbio se vedo qualsiasi cosa fuori posto e mi arrabbio se mi tocchi i mei pelush,i mei libri ...e che nn amo che tu sioa sempre indeciso e chealla fine devo andare in vacanza da sola perchè tu nn vuoi venire..![]()
è davvero triste tt ciò
![]()
Ho picchiato la macchina in retromarcia contro un palo della luce...ma come si fa a non vedere un palo della luce!!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
...è successo di nuovo!
Un attimo fà ero alle prese con alcune procedure di esemplificazione dell'effetto della macula caeca sulla percezione visiva, una delle procedure citava:
"coprite il vostro occhio destro e osservate con il sinistro il disco nero"
io per almeno 10min sono andata avanti a chiedermi se non fossi un caso unico nella storia della neurofisiologia, senza rendermi conto che avevo coperto l'occhio sinistro e stavo usando il destro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 28-06-2006 alle ore 09.52.14
mi sono fratturato il 5 metacarpo della mano sinistra.... dando un pugno contro il cartello delle elezioni
mi incazzo se qualcuno legge i quotidiani che compro prima di me
e me li stropiccia
ma ancora di più se mentre sto leggendo si sistema di fianco a sbirciare le notizie![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Anche ioOriginariamente postato da roropink
ma ancora di più se mentre sto leggendo si sistema di fianco a sbirciare le notizie![]()
E non sopporto le persone che ti parlano vicino vicino non lasciandoti il tuo spazio vitale
Appena so di aver preso un bel voto ad un esame, i due giorni seguenti non faccio N I E N TE . E questo è male se ho da consegnare una tesi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Penelope*
Anche io
E non sopporto le persone che ti parlano vicino vicino non lasciandoti il tuo spazio vitale
e quando in treno scrivi un sms e l'occhio del vicino cade proprio sul displaye io poi mi diverto
scrivo cose riferite a lui
tipo " ti stavo scrivendo ma un tizio si sta impicciando e allora non lo farò "![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
stendo sempre i calzini appaiati...vicini vicini...![]()
e se per sbaglio indosso il pigiama al contrario...orrore!!!![]()
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal