stasera finalmente cinema![]()
![]()
stasera finalmente cinema![]()
![]()
Oh che bello!!!Lo voglio anche io!!!!Originariamente postato da Lunete
Massaggio rilassante/drenante![]()
stasera potevo anche evitare di rispondere al telefono (di scuola)![]()
Ciao Alessia va-i!
stasera mi cimenterò ancora nella lettura di questo romanzo benedetto... che per la cronaca è "perduto per sempre" di roberto moroni... Sono arrivato al punto in cui il protagonista va a letto con l'amante del padre! :-o
stasera.....![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
in teoria stasera ci faremo 2000 foto perchè oggi sul tardi andiamo a comprare la digitale...![]()
stasera prima portiamo la mia macchinetta dall'elettrauto![]()
e poi io e il mio amore andiamo a sbafarci una buona crepes![]()
![]()
![]()
stasera niente sosta da carol, che ieri sono andata a casa storta...![]()
...prima di ogni altra cosa, si lavano i capelli...gridano aiuto, poveri![]()
mi doccio e poi vado a letto tranquilla che domani ho un esame il primo esame!
stasera mi tocca sgobbare e finire (anzi, proprio cominciarla!!) una relazione x il tirocinio, visto che ho traccheggiato fino ad ora! help!!!
ps, in bocca al lupo euphoria!
stasera, invece di uscire come deciso, mi toccherà stare a casa perchè le mie amiche mi hanno "appesa"![]()
p.s. in bocca al lupo euphoria![]()
a che livello???....![]()
Stasera ovviamente a letto presto
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
crepiOriginariamente postato da Antonino DD
stasera mi tocca sgobbare e finire (anzi, proprio cominciarla!!) una relazione x il tirocinio, visto che ho traccheggiato fino ad ora! help!!!
ps, in bocca al lupo euphoria!anche a gingybasi ora vuoi vedere che l ho scritto al contrario?
Stasera esco con il mio boy!!finalmente staremo un pò soli dopo due intensissime settimane di studio!!!![]()