ho sbagliato quindi l'F...le mie speranze di passarlo stanno svanendo...
![]()
ho sbagliato quindi l'F...le mie speranze di passarlo stanno svanendo...
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Qualcuno ha idea di quando saranno pubblicati gli esiti?
Allora siamo apposto!!!
...Grazie mille!!![]()
Rendetevi conto nelle mani di chi siamo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno sa almeno in media quanto ci mette il prof a correggere i compiti?io è la prima volta che dò quest'esame quindi non saprei proprio...
![]()
gisella... io spero al piu prestoooo!!!! l'ultima volta ci ha messo 5 giorni, l'esame era il 15 e ha messo gli esiti il 20!!! ma non c'erano spedizioni.....
se è nicotra che si occupa di questa benedetta spedizione allora siamo a posto...spero se ne occupi la grassi...e che spendano qualche euro in piu per fare pacco prioritario...
ragazze io l'esame l'ho dato a marzo e non vi voglio scoraggiare...ma le correzioni di quel compito sono durate un mese!
speriamo di no! Comunque se non ho capito male, una ragazza all'esame diceva "per legge" entro la chiusura estiva della facoltà il docente, visto che non è più un professore della nostra facoltà, dovrebbe regolarizzare gli esami che ha fatto sostenere, e quindi anche verbalizzare....
uff niente ancora...in compenso una notte si e una no me li sogno questi risultati....
![]()
ogni giorno...chissà quante volte... e ... anche oggi che.. essendo domenica avrà ben altro da fare che pensare a noi... io sto li.. ad aggiornare in continuazione quella pagina...
![]()
![]()