Help!!non è che qualcuno ha gli appunti di lezioni su feud?o anche le registrazioni che giravano il mese scorso???devo dare l'esame il 15 e non so proprio dove sbattere la testa con freud!vi prego!!!!!![]()
Help!!non è che qualcuno ha gli appunti di lezioni su feud?o anche le registrazioni che giravano il mese scorso???devo dare l'esame il 15 e non so proprio dove sbattere la testa con freud!vi prego!!!!!![]()
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè nell'appello non risulta l'indirizzo STP Lavoro? Dovrei darlo anch'io il 15 ma pare quasi dagli orari e dagli appelli che per il nostro indirizzo lui sia scomparso!!!
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
ciao ragazzi/e sto preparando anche io questo esame e nonostante sia parecchio interessante e proporzionalmente pesante..!
Sfogliando le pagine precedenti non trovato nessuna domanda che abbia fatto nei vari esami che riguardasse autori come Stern o Lichtenberg.. quindi non li ha davvero mai chiesti? o non li ho notati io...?![]()
grazie per la disponibilità![]()
ciao a tutti...anche io devo sostenere l esame il 15...ma non riuscirò mai a leggere anche il libro la vita familiare scritto dal professore...secondo voi lo chiederà?
ciao..guarda se leggi il treadh ultimamente lo stava chiedendo...quando l'ho dato io mi avevano detto di no..ma poi l'ha chiesto...almeno se non fai in tempo dai uno sguardo ai riassuntini dei capitoli....ciao...ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Qualcuno sa l'ora e l'aula dell'esame?![]()
ciao ragazzi...vedo un'impresa ardua preparare questo esame per il 15!!ma carta ci sarà per gli appelli di gennaio?qualcuno sà qualcosa?oppure magari potremmo richiedere un'appello a novembre dato tutto ciò che sta succedendo in facoltà..dato il rischio che l'intero sistema si blocchi e che non cio facciano dare esami negli appelli di gennaio e febbraio!
valee
help!!anch'io lo devo dare il 15..è veramente PESANTISSIMO!!!!!ma è vera la storia che a genn e febb non ci saranno appelli??!!ci manca solo quello per farci tardare di più la laurea!!!
e ancora carta.. questo esame mi da il tormento da mesi..lascio e riprendo. spero ci siano appelli a gennaio perchè voglio prepararlo bene.
cosa vuol dire che non ci faranno dare esami a gennaio e febbraio???che succede??io devo dare esami tutti i mesi.sennò addio laurea...comunque questo esame è pesante..ma anche perchè è tanto...sono due libri veramente pesanti...il manuale in alcune parti sembra arabo...
non è che non ci saranno esami gennaio - febbraio![]()
non sapete cosa sta succedendo?
i ricercatori sono in protesta(infatti hanno sospeso le lezioni) per via delle legge 133 che è assolutamente da abolire e riguarda l'univeristà pubblica..il 14 i prof hanno una riunione e decideranno il da farsi in base agli esiti di questo inizio di protesta..le opzioni sono o continuare a protestare in altri modi e mantenere l'attività didattica o bloccare tutto(lezioni, appeli ecc)quindi bloccare l'anno accademico![]()